7º Torneo Wi-Fi (XY Doppio VGC - Alla pari) - Svolgimento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

EviliusMob

Zoidberg
Io devo ancora giocare, ma informo chiunque debba sfidarmi che da Giovedi fino a Domenica sera sarò via e quindi non potrò fare sfide, se Lord poi mi dice l'orario delle sua sfida posso combattere subito dopo contro chi vince :D
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Io devo ancora giocare, ma informo chiunque debba sfidarmi che da Giovedi fino a Domenica sera sarò via e quindi non potrò fare sfide, se Lord poi mi dice l'orario delle sua sfida posso combattere subito dopo contro chi vince :D
Se le cose non cambiano dovrebbe essere nel pomeriggio di mercoledì
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Dante mi ha scritto per mp che gli si sono cancellati i dati, ergo ho vinto a tavolino
Dante può confermare?

Io devo ancora giocare, ma informo chiunque debba sfidarmi che da Giovedi fino a Domenica sera sarò via e quindi non potrò fare sfide, se Lord poi mi dice l'orario delle sua sfida posso combattere subito dopo contro chi vince :D
Mancheresti proprio il periodo previsto per la sfida del turno 2. Eventualmente avrai un giorno in più per poter giocare lunedì.
 

Momo

The Best Or Nothing
Vorrei solo avvisare che io ho mandato Mp al mio avversario, ieri, non ha risposto, poi: Offline Ultima attività: 29 novembre 2013, 15:44

non sa ancora di questa fase, io avrei potuto battlare fino a ieri, che si fa?
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Vorrei solo avvisare che io ho mandato Mp al mio avversario, ieri, non ha risposto, poi: Offline Ultima attività: 29 novembre 2013, 15:44

non sa ancora di questa fase, io avrei potuto battlare fino a ieri, che si fa?
C'è tempo fino a tutto l'11. Se non si sarà presentato, passerai tu.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
lascio la win a kere mi si sono cancellati i dati gg
Pensi di farcela a recuperare una squadra almeno per proseguire in loser bracket o proprio ti ritiri?

Giusto per giocare, sia la sfida con Kere che le altre non sarebbero ancora in scadenza e sei Pokémon si rimediano anche ricominciando il gioco.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
del mio oppo ancora niente, non puo ricevere messaggi e non ne invia 
Ti riferisci ad Assyd?

Se è lui, ho provato ad inviargli un mp e ci sono riuscito. Avete per caso avuto da ridire e ti può aver incluso negli utenti ignorati?

Gli ho comunque detto che lo stanno cercando per il torneo. Inoltre, la partita con lui non è tra quelle in scadenza a breve.
 

Darkdevil

Zoidberg
Prima di questo torneo non ho mai sentito nominare il suo nome e quindi a meno che non mi abbia bloccato appositamente per non giocare non penso possa essere nella sua lista... anyway non riesco ancora ad inviargli messaggi

3mug0aW.png


Bho visto che abbiamo ancora tempo aspetto una sua risposta   :)
 

Gkx

Admin
ha la casella dei messaggi piena (gli admin possono comunque inviargli mp)

penso si paleserà a breve
 

Momo

The Best Or Nothing
avviso che non riesco a battlare da domani fino a venerdì credo, quindi non so contro il mio avversario, mandato MP, non risponde, ed inoltre inattivo.
 

-Basic-

Zoidberg
Contattato il mio avversario ma dopo avermi detto che non conosceva bene le regole è sparito.

In caso questo è un claim.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Bracket aggiornata!

Alla scadenza mancano solo due sfide che potrebbero non disputarsi. Come già fatto in passato, è sempre consigliato (ma non obbligatorio) anticipare le sfide già note.

Sfide attualmente disputabili

default_mHJVz.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom