Regali di Natale.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Oh ragazzi, sapete già che regali di Natale fare ad amici/parenti/morosi ( per quelli che li faranno, ovviamente )? Al momento io ho 0 idee, quindi ho pensato ad un bel topic di cui avrei potuto sfruttare le vostre risposte.
 

DWarez

Rappresentante di classe
A me se serve qualcosa, me la comprano. Non vedo la ragione di aspettare fino a natale.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hige

Hexxus
Mod
Già presi regali per morosa, e amici, mancanno quelli per sorella e madre, ma sono già pensati, devo solo comprarli
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Il mio migliore amico mi ha regalato il calendario di Tom Daley e il boxset con le prime due stagioni di Sherlock. Il regalo per lui ce l'ho in mente ma non ho voglia di creare un account sul sito che vende tale oggetto.

I miei genitori immagino mi daranno dei soldi, così potrò svuotare un po' la mia wishlist su amazon e in cambio riceveranno la sottoscritta che appende qualsiasi cosa all'albero di Natale. Ci guadagnano ^^
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pariston

马 炎 凯
Admin
Sì, ma date un po' di suggerimenti.

Io per mancanza di idee mi sto riducendo a regalare DVD e cioccolatini a tutti! °_°
 
Ultima modifica di un moderatore:

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
eh, dipende dai budget...

Io ho preso per parenti e amici

- cinture

- portachiavi in pelle

- oggetti in ceramica per la casa

- piccolo pendente in argento

- gioco ps3

- marsupio Eastpak

- foulard in seta

- libri di cucina
 
Ultima modifica di un moderatore:

Re dei Giochi

Rappresentante di classe
Io a Natale mi metterò sul ciglio della porta e regalerò Iramelle. Poi NON PASSA NESSUNO finchè non tornano alla Torre Radio di Fiordoropoli.
Dopodichè mi volatilizzo
 
M

Makonik-san

Ho trovato il regalo natalizio PERFETTO per Zaffira:

wgtb.jpg


^ un maglione raffigurante quattro uccelli in concerto.
 

SirMortazza

♥ STUNFISK CLUB ♥
Adoro trollare, quindi a mia mamma ho comprato un libro dal titolo "come essere sottomessa dal marito" e mio padre "come diventare uno zerbino per le donne".

Per mia sorella delle pantofole minion di cattivissimo me 2...mentre il resto del mondo si attacca ar cà, sono decisamente squattrinato 
default_fYxFA.gif
 movtivo per cui spero che mi facciano soldi e non regali.

Anyway, il trucco per fare un regalo è sapere cosa piaccia a una persona..ebay e via. Anche se ora è un po tardi.

A sto punto converrebbe per chi è ancora indeciso, farsi un giro nei negozioni "random" dove si trova un po di tutto, come stramberie e cose del genere :)
 
  • Like
Reazioni: Gmr
A mia madre ho regalato un Ebook, l'ha scelto lei e spero che lo usi.

A mio padre un libro che si è scelto lui.

Per quanto riguarda amici e altri parenti cucinerò un bel po' di biscotti, l'anno scorso sono stati molto apprezzati, spero sia così anche quest'anno.
 

Zaffira

Avicoltrice
Io volevo una sedia nuova per la mia scrivania dato che la mia ormai è rotta. Invece mio padre ha preso la play 3 (perchè voleva mia sorella) con la scusa che è anche per me. Io non la volevo, non mi piace -_-
 

Mr Ponty

漱石
io ho per fortuna chiesto di vedere il mio regalo in anticipo: un fottuto libro elettronico su cui caricare i libri.... come bruciare 150 euro -.-

Ma, appunto, avendolo visto prima me lo farò cambiare in un buono per il mediaworld di 150 euro (non so bene in che modo ma mi hanno detto che quando lo hanno riportato indietro hanno avuto quello). Quindi devo vedere se prendere 2 felpe da redububble oppure combrare un iphone 4s, visto che il mio cellulare attuale non è nelle condizioni di esistere.
 
Al mio coinquilino io ho preso MK7 alla fine, perchè andava pazzo per la versione DS che posseggo. Per un amico cinquantenne ho optato per una bottiglia di vino rosso ( non mi intendo di vini, ma sembrava buono ). Me ne mancano ancora un paio che farò all'ultimo secondo.
 

Mr Ponty

漱石
si ma io adoro il cartaceo e NESSUNO nella mia scuola possiede quella roba, non mi troverei a mio agio usando quel coso da solo òò
 

gGiova

e-ehi.
si ma io adoro il cartaceo e NESSUNO nella mia scuola possiede quella roba, non mi troverei a mio agio usando quel coso da solo òò
Ma se non ci evolviamo noi giovani, chi lo fa? ;) In altri stati, hanno già tutti da tempo niente carta.

E comunque è questione di tempo e finirà così anche in Italia. Prendendo un eReader ora, parti con vantaggio e non dovrai spendere altri soldi più avanti (mica te lo regala la scuola, per il notebook per l'ind informatico ci ho lasciato 350€ ai tempi).
 

Beatinik

Computer says NO.
L'unico regalo che ho fatto per ora è quello a me stessa, cioè il 3DS XL e con lo sconto che mi hanno fatto sulla console ho preso Pokemon X xD

A mio fratello non so cosa regalare, a sua morosa volevo regalarle una Yankee Candle ma quella che vuole lei al negozio non c'è (u.u) e ai miei, boh!
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Regali agli altri? Hahahaha bella questa -.-

Anche io ho fatto solo il regalo a me stesso, Xbox 360 con FIFA 14 (che volevamo io e mio padre), cuffie nuove perché le altre le avevo perse, ed i miei mi hanno dato 100 Euro :P

Se proprio dovrò fare qualche regalo a qualcuno... una cazzatina come portachiavi o robe del genere...
 

Mr Ponty

漱石
Ma se non ci evolviamo noi giovani, chi lo fa? ;) In altri stati, hanno già tutti da tempo niente carta.

E comunque è questione di tempo e finirà così anche in Italia. Prendendo un eReader ora, parti con vantaggio e non dovrai spendere altri soldi più avanti (mica te lo regala la scuola, per il notebook per l'ind informatico ci ho lasciato 350€ ai tempi).
non sempre l'evoluzione porta a qualcosa di positivo, e non toccando questo discorso, che si evolvano prima gli altri se proprio bisogna farlo. Se ne avrò necessità mi adatterò alla situazione 
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom