I capipalestra un peggioramento continuo .

Ragaxi, avete visto che e' successo ai capi delle ultime versioni, beh ispirandomi a quello di chi se ne e' parlato in D/P parliamone qua !

I Migliori (Secondo me)

1) Giovanni

State: Kanto - Heel

Un gran signore, mamma mia, dove lo troveremo un personaggio simile ? A D/P l' ardua sentenza .

2) Sabrina

State: Kanto - Heel

Davvero ben riuscito il personaggio del malate mentale, con poteri psichici .

3) Alfredo

States: Jotho - Twineer

BELLO ! Sembrera' un vecchio idiota, ma l' idea del allenatore veterano e' addirpoco geniale !

4) Brock

States: Kanto - Face

Il carisma fatto a Pixel di GBC/GBA .

5) Adriano

States: Hoenn - Face

La gimmick dello sbruffone, che rompe i coglioni, che si crede di essere il migliore e' ottima .

Top of the Flops

1) Furio

* rigurgita *

2) Tell  & Pat

Mal riusciti

3) Raffaello

Come personaggio e' ridicolo .

4) Misty

NO COMMENT

Rullo di tamburi

5) Valerio

Bleah !
 

Cerb

Parroco
Killer-Mimi, ma come fai a giudicare i nuovi gym leader dopo aver visto un'unica piccola immagine sgranata che mostrava solo 3/4 di viso?! O__o
 

Falkon

Passante
era bello little surg(nn ricordo cm si scrive)
MA CHE LITTLE SURG X°°°°°°D

LT. SURGE XD

hhhhhhhhhhhhhhhhhhhh XD

Comunque a me piaceva Blaine. È una figura fiera, orgogliosa, e poi l'idea dei quiz mi piace **

M'è dispiaciuto quando gli è esplosa la palestra XD
 

The King

Amministratore di condominio
La migliore per me è Sabrina mi è sempre piaciuta come Capo Palestra e provo anche qualcosa per i pokemon Psico  :) .
 

KONGPANG.

Rappresentante di classe
ed ecco la mia classifica top ten:

1) Brock

2) Koga

3) Juan (non mi ricordo il nome in ita  :) )

4) Alice

5) Jasmine

6) Walter (pure lui  :D )

7) Blaine

8) Giovanni

9) Sabrina

10) Il vecchio in sedia a rotelle  :D
 

Nemes

Passante
Scusate l'OT, ma Kekko Perfido, hai una firma che supera di parecchio il limite consentito. Modificala o lo farà un amministratore.
 

KONGPANG.

Rappresentante di classe
Nemes ha scritto:
Scusate l'OT, ma Kekko Perfido, hai una firma che supera di parecchio il limite consentito. Modificala o lo farà un amministratore.
si può anche dire in MP.... però fa niente.Alfredo mi pare che sia in sedia a rotelle, dato che ho visto un'immagine dove si vede la sua faccia con le maniglie della carrozzina.

potrò anche sbagliarmi...
 

Joe

Amico
il vero peggioramento sta nei nomi ... da o/A/c li hanno modificati traducendoli in italiano e rendendoli ridicoli .. esempio

bugsley o bugsy nn mi ricordo bene , lo hanno tradotto facendolo diventare raffaello ... .... ... ....  ....  ....        .. . MA CHE CAZZO C'ENTRA IL NOME RAFFAELLO CN I COLEOTtERI???? bugsy era 10000 volte meglio... rendeva l'idea dell'allenatore coleottero...

invece per quanto riguarda l'aspetto e il background il miglior riuscito è Giovanni ... l'ultimo degli 8 allenatori deve essere necessariamente un "colosso" in termini economici e in termini di abilità di battaglia ... e il capo di una potentissima organizzazione criminale è perfetto per questo ruolo ... anche il tipo lotta/roccia/terra è azzeccato perkè sottolinea ancora di più l'idea della brutalità e della forza ... si poteva ipotizzare il tipo buio per un agente del male ... ma serebbe stato troppo scontato...

per tutti gli altri nn c'è da fare giudizzi negativi ...se ho acpito bene nn vi (dipende dai casi)piacciono xkè scarsi o inadeguati al ruolo , IMHO sono persone che dirigono una palestra e quindi è normale che abbiano tutti una loro personalità ed è anche normale che nn abbiano delle caratteristiche troppo attinenti al loro ruolo di campioni esponenti dei vari tipi , sarebbero stati banali e scontati ... meglio così in fondo i campioni di un dojo nn devono essere necessariamente stracazzutissimi
 
Joe ha scritto:
il vero peggioramento sta nei nomi ... da o/A/c li hanno modificati traducendoli in italiano e rendendoli ridicoli .. esempio

bugsley o bugsy nn mi ricordo bene , lo hanno tradotto facendolo diventare raffaello ... .... ... ....  ....  ....         .. . MA CHE CAZZO C'ENTRA IL NOME RAFFAELLO CN I COLEOTtERI???? bugsy era 10000 volte meglio... rendeva l'idea dell'allenatore coleottero...

invece per quanto riguarda l'aspetto e il background il miglior riuscito è Giovanni ... l'ultimo degli 8 allenatori deve essere necessariamente un "colosso" in termini economici e in termini di abilità di battaglia ... e il capo di una potentissima organizzazione criminale è perfetto per questo ruolo ... anche il tipo lotta/roccia/terra è azzeccato perkè sottolinea ancora di più l'idea della brutalità e della forza ... si poteva ipotizzare il tipo buio per un agente del male ... ma serebbe stato troppo scontato...

per tutti gli altri nn c'è da fare giudizzi negativi ...se ho acpito bene nn vi (dipende dai casi)piacciono xkè scarsi o inadeguati al ruolo , IMHO sono persone che dirigono una palestra e quindi è normale che abbiano tutti una loro personalità ed è anche normale che nn abbiano delle caratteristiche troppo attinenti al loro ruolo di campioni esponenti dei vari tipi , sarebbero stati banali e scontati ... meglio così in fondo i campioni di un dojo nn devono essere necessariamente stracazzutissimi
Non per dire, ma aldilà del nome illegibile Alfredo è un mito .
 

Joe

Amico
Leonardo Gaudio ha scritto:
Non per dire, ma aldilà del nome illegibile Alfredo è un mito .
ma io nn ho detto il contrario......................credo...  , e poi il nome è bello rispecchia il ghiaccio-freddo (fredo) proprio come il nome originale :Pryce
 

Iro

Amministratore di condominio
E comunque, se non vado errato, nel manga Alfredo è sulla sedia a rotelle (Mi pare).
 
Top Bottom