One Piece

Devil93™

More then devilish
Scusate ragazzi, ma io nn ho capito un cavolo nella puntata di oggi... :)

Ksa c'entrava questo episodio kn il resto? proprio nn capisco... :D
 

Porto

Amministratore di condominio
Vuol far capire quanto sia stupido squardo...XD

cmnq io se devi dire la mia mi aspettavo più azione in alcuni momenti della guerra......altri sono ok....
 

Devil93™

More then devilish
Si ma io nn ho capito...

Cosa c'entra la storia dei samurai e della corsa kn i veicoli da costruire di oggi con la puntata precedente, cioè quella in cui Orso Bartolomew fa sparire tutta la ciurma di Rubber? :)

(sto parlando della puntata andata in onda oggi alle 3.45 su Italia Uno)
 
N

Namizou

E' una puntata filler, non legata alla trama principale. Dopodomani riprendono le puntate "normali".
 
Ultima modifica:

MC5

n00b ante litteram
Finalmente, dopo due mesi di pausa, ricomincia One Piece!

come diavolo avrà fatto a usare il gear second???
 

Porto

Amministratore di condominio
nn ho parole per descrivere questo capitolo......straordinario è diminutivo........

sono diventati tutti fortissimi, hanno distrutto due px!!! due anni fa per farne fuori uno ci hanno messo tantissimo......
 
Dagli spoiler che ho letto, senza nemmeno aprire il capitolo, posso dire che Kuma è un grande.

Ma credo anche abbia perso il suo rango di shichibukai
.
 

Porto

Amministratore di condominio
mi è piaciuto questo capitolo....

spero che il tizio che sta inseguendo Rufy le prenda di santa ragione!!!!
 

Porto

Amministratore di condominio
Io vorrei che almeno arrivassero all'isola

degli uomini pesce e che rufy gliele suono di santa ragione a quel presuntuoso....XD
 

MC5

n00b ante litteram
Meraviglioso.

Il capitolo 604 è semplicemente meraviglioso. Intenso, denso di nuovi concetti e con grandi aspettative per il capitolo successivo.

Insomma, tutto l'opposto della puntata 474, di cui molti sono entusiasti...io l'avevo trovata fastidiosamente noiosa.
 
Non l'ho trovato granché, avrei preferito subito uno scontro xD

Chopper che frega la battuta a Brook con conseguente delusione è stato esilarante comunque :) :) :D
 

Porto

Amministratore di condominio
avrei voluto anche io lo scontro.... vabbè, adesso si vedrà nel prossimo capitolo la vera avventura... sperando che non ci siano pause di Oda.....
 

MC5

n00b ante litteram
mewlegend ha scritto:
sperando che non ci siano pause di Oda.....
eh se non ho capito male mi sa che salta una settimana (spero non di più, visto che ha detto "tornerà nel numero X di shonen jump"...spero che il numero di questa settimana fosse il precedente di X)
 

Porto

Amministratore di condominio
ca**o, sì, me ne sono accorto questa sera rileggendo il capitolo...... cavoli, la settimana di pausa è una, non dovrebbe essere di più, però io speravo che, dopo un mese di pausa, almeno fino alla fine di novembre Oda riuscisse a non interrompersi.... che palle..... :)
 

neptuneman

Parroco
mewlegend ha scritto:
ca**o, sì, me ne sono accorto questa sera rileggendo il capitolo...... cavoli, la settimana di pausa è una, non dovrebbe essere di più, però io speravo che, dopo un mese di pausa, almeno fino alla fine di novembre Oda riuscisse a non interrompersi.... che palle..... :)
È già una fortuna che Oda si sia ripreso dopo quel interminabile e bruttissimo flash-back, credo si meriti abbastanza questa settimana di pausa dopo questi capitoli bellissimi
 

Porto

Amministratore di condominio
mah, capitoli belli, certo, ma poteva almeno fare ancora due settimane, visto che prima si è fatto un mese..... però se così lo farà con più calma e quindi meglio allora mi convincerò ad aspettare..... spero.......
 

Devil93™

More then devilish
Anke gg nn ho capito una ciospa di one piece...

Ma ke cavolo c'entrava la puntata sul coleottero di gg (sto parlando delle puntate di italia 1) kn la faccenda di Ace? :)
 

XMandri

back from hell
lo fanno per dare tempo al manga di progredire.Chissà magari da quanto tenevano pronto l'episodio per guadagnare tempo e avere il tempo (appunto) di doppiare quelli più recenti.
 
Top Bottom