One Piece

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
E chi se lo aspettava.. Ma spero in una sfida con posta in gioco la fuga dall'isola..
 

lorypowa

Passante
A me adesso che la connessione fa le bizze non riesco + a scaricare le scan  ;)

Sono rimasto all'arrivo al quartier generale di rufy, crocodile ecc...
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
arcanine192hu ha scritto:
hanno ricominciato a farlo su italia 1 lo vedo sempre anche mio fratello che ha 18 se lo guarda
Senza contare che la versione tradotta di OP in ita fa veramente pena, sia per quanto riguarda le censure che per quello che sono i dialoghi.
 

lorypowa

Passante
Dark Knight ha scritto:
Senza contare che la versione tradotta di OP in ita fa veramente pena, sia per quanto riguarda le censure che per quello che sono i dialoghi.
Verissimo, non avevo mai visto una puntata di OP, accendo, sento rufy con la voce da femmina, spengo xD  E comunque come tutti gli anime aggiungono un sacco di cose che nel manga non ci sono e rovinano tutto ;)
 
Streaming is the best way...

I manga ho provato anche a leggerli, ma non hanno lo stesso sapore... A me personalmente piace d più l'anime, il manga mi sembra troppo "superficiale", per quanto abbia comunque il suo porco fascino... Ma mi piace molto di più  vederli jap sub ita... Come anche naruto del resto...
 

MC5

n00b ante litteram
Oddio dov'è???????????????

non lo vedo ne su one piece crew, ne su onemanga!!!!

oddio dov'è?????????? ^^

EDIT: trovato, ma perchè non si vede nella home??? mah
 

lorypowa

Passante
One manga sta x chiudere....c'è la crisi, io personalmente ile scans le scarico da komixjam (naruto e altri) e da onepiece devilfruits
 

neptuneman

Parroco
Dark Knight ha scritto:
Solo io non ho afferrato il messaggio di rufy per i suoi co.?
In pratica Rufy è diventato maggiorenne e ora può trombare.

Scherzo, anche se in pratica è quello il concetto, infatti:

http://mangastream.com/read/one_piece/73264755/11

E Oda aveva infatti detto che questa era l'ultima avventura di Rufy da 17enne.

Ora la ciurma ha capito che lo devono trovare da qualche parte, anche se probabilmente il messaggio non è ancora stato del tutto svelato
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
http://mangastream.com/read/one_piece/98271344/18

Ok pausa di 4 settimane che eqivalrebbero a 4 anni nel manga, già muoio dalla voglia..

Ma quella vivrecard di chi è? Io sapevo che luffy aveva solo quella di ace; e quella non può essere di ace..
default_WUWdc.gif
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Zax ha scritto:
http://mangastream.com/read/one_piece/98271344/18

Ok pausa di 4 settimane che eqivalrebbero a 4 anni nel manga, già muoio dalla voglia..

Ma quella vivrecard di chi è? Io sapevo che luffy aveva solo quella di ace; e quella non può essere di ace..
default_WUWdc.gif
No, gli anni sono solo 2, mentre la vivrecard è quella di ray per poter tornare sull'arcipelago sabaoby, si nota bene parte del suo nome scritto sopra, nella scena finale.
 

MC5

n00b ante litteram
Forse sta cominciando ad assomigliare un po' troppo a dragonball...

però lo amo lo stesso ;)

non mi è chiaro quando è iniziato (e quindi quando finirà) il periodo di pausa
 

neptuneman

Parroco
MC5 ha scritto:
Forse sta cominciando ad assomigliare un po' troppo a dragonball...

però lo amo lo stesso ;)

non mi è chiaro quando è iniziato (e quindi quando finirà) il periodo di pausa
È cominciato la settimana scorsa, e riprenderà tra altre 3 settimane. Un totale di 4 settimane di sosta.
 

lorypowa

Passante
CSMachamp ha scritto:
È cominciato la settimana scorsa, e riprenderà tra altre 3 settimane. Un totale di 4 settimane di sosta.
Che palle già una settimana e troppo, 4 settimane e da suicidio...Vabbè pensate a Kentaro Miura che fa i Berserk semestrali
 
Top Bottom