il mio team di Y (consigli)

mudkip99

Zoidberg
Tra 1 mese mi compro Y e stavo già pensando a un team

-froakie

-lamped

-charmander

-yvelta

-beldum

-riolu

Accetto critiche e consigli! :)

oppure al posto di charmander pikachu/raichu

È molto frustrante sapere che nessuno ti fila perché sei solo un utente :[:[:[ :( :(:'(:'(
 

yoppap

Amico
Dipende se lo vuoi fare per il gioco competitivo o solo per sfide casuali con amici o conoscenti tramite PSS.

Se lo fai casuale non ti preoccupare più di tanto delle iv,al massimo le evs per avere un po' di vantaggio; come squadra non è tanto male, magari anziché yveltal ti consiglierei raichu visto che l'hai citato, però un jolteon può esserti più utile.

Se vuoi un team competitivo devi prima di tutto fare un po' di uova per ottenere bestie con 5IV e evsati nel modo giusto e poi i leggendari puoi scordarteli perché sono considerati U (uber,quindi bannati); e poi devi considerare le abilità (froakie è molto più versatile mutatipo che torrente ad esempio, e per charmander devi tenere conto se vuoi usare la megapietra e quale) tenendo conto di che tipo di team vuoi, solo attaccanti? attaccanti con chierico/i e muri? trappole? Inoltre ti consiglierei un folletto (magari mawile oppure un sylveon) perché se ti capita uno scarfchomp o uno scarfnite che parte con oltraggio sei pressoché fottuto.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dxs

Mod
ho spostato la discussione; ti ricordo che, per le squadre non competitive su cartuccia, la sezione giusta è questa, in-game teams, sottosezione di team rating.

:)
 

TheLeo

Passante
Ma non li evolgi?

Cmq hai sia Lamped che Charmande di fuoco...e invece sia Riolu che Beldum sono veulnerabili al fuoco.
 
Ultima modifica di un moderatore:

BakaInu

Zoidberg
Ma non li evolgi?
E cos'è questo stupro alla grammatica
default_chirolp_gaan.gif
!

Scherzi a parte, dato che è per la cartuccia, ti consiglio quantomeno di farli evolvere e poi ti vorrei far notare che Riolu o lo ottieni cercandolo vicino a Novartopoli (ed è raro, quindi ti serve molta pazienza) o per mezzo di un Lucario (non ti dico come si ottiene per non spoilerarti il gioco nel caso non l'avessi ancora). Per Beldum non penso si possa ottonere leggittimamente per ora.
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Allora, il team te lo faccio con pokemon già evoluti e a livelli alti:

Greninja

Surf

Neropulsar

Acrobazia

Terremoto

Charizard MegaCharizard Y

Lanciafiamme Solarraggio

Aeroassalto/Volo Lanciafiamme

Dragartigli/Solarraggio Volo/Aeroassalto

Terremoto Dragartigli

Chandelure

Palla Ombra

Energipalla

Lanciafiamme

Stordiraggio

Yveltal

Ali del Fato

Neropulsar

Focalcolpo

Unghieaguzze

Metagross

Cozzata Zen

Meteorpugno/Metaltestata

Terremoto

Magnetascesa

Lucario MegaLucario

Forzasfera Forzasfera

Psichico Psichico

Palla Ombra Palla Ombra

Terremoto Terremoto

Jolteon

Pioggiadanza

Tuono

Fulmine

Invertivolt
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom