Aiuto con il Team

Pierrecì ಠ_ಠ

Happy Defloration!
Ho provato la squadra su diversi emulatori , funziona abbastanza bene ma non mi convince molto .

Vorrei quindi qualche parere e consiglio sul mio team , composto da :

Aerodactyl 

Natura : Allegra 

Strum : Bitorzoelmo

Abilità : Agitazione

Ev : 252 , Ps 252 , Atk , 4 Vel

Mosse : 

Provocazione

Pietrataglio

Levitoroccia

Trespolo

Metagross

Natura : Decisa

Strum : Palloncino

Abilità : Corpochiaro

Evs : 252 Atk , 140 Ps  ,116 Vel

Mosse : 

Agilità 

Meteorpugno

Esplosione

Tuonopugno

Talonflame

Natura : Decisa 

Strum : Bijouvolante

Abilità : Aliraffica

Evs : 252 Ps , 252 Atk , 4 vel

Mosse :

Baldeali

Retromarcia

Trespolo

Fuococarica

Tyranitar 

Natura : Allegra

Strum : Baccastagna

Abilità : Sabbiafiume

Evs : 252 Ps , 160 Atk , 96 Vel

Mosse : 

Dragodanza

Riposo

Sgranocchio

Pietrataglio

Banette

Natura : Scaltra

Strum : Banettite

Abilità : Indagine - ( Burla in forma mega )

Evs : 252 Ps , 128 Def , 128 Sp.def

Mosse : 

Fuocofatuo

Malcomune

Provocazione

Ombrartigli

Togekiss : 

Natura : Timida 

Strum : Stolascelta

Evs : 252 Sp.Atk , 208 Vel , 50 Ps

Abilità : Leggiadro 

Mosse : 

Aerasoio

Fuocobomba

Raggiro

Desiderio

E' un team molto arrangiato , compatitemi se l'assegnamento di evs-mosse o qualunque altra cosa non andasse proprio bene ^^'' 

L'Aerodactyl va sempre per primo , non mi convincono gli evs sull'Atk vista una sola mossa offensiva.. ripiegherei sulla velocità ma sono in dubbio visto che una stab come Pietrataglio a pieno Atk fa molto male .

Tyranitar l'ho messo puramente per caso non avendo altre idee , anche se fa bene la sua porca figura contro eventuali annoyer-toxic annoyer grazie a Riposo-Baccastagna e il DDancer con due Stab affiancate .

Non mi convince appieno però..

Per Banette ero indeciso se ripiegare su Furtivombra anziché Ombrartigli .

Questi sono i miei principali dubbi , tutti i consigli sono ben accetti :)
 

Baoba

Parroco
Aerodactyl così non va bene, non ha la bulk necessaria per sfruttare bitorzolelmo. Fallo max speed max atk con focalnastro e levitoroccia, pietrataglio, terremoto, provocazione.

Metagross con agilità + esplosione non mi sembra molto furbo, mettigli bijounormale max hp max atk e meteorpugno, gelopugno/tuonopugno, pugnoscarica, esplosione.

A Talonflame gli metti il bijouvolante con baldeali? Meglio acrobazia, oppure lo fai con danzaspada + trespolo, baldeali e fuococarica con gli avanzi.

Tyranitar non ti serve, danneggi 3/6 della squadra con sabbiafiume inutilmente. Se ti preoccupano gli annoyer puoi usare un gliscor con velencura + toxicsfera ed earthquake che ti para il culo dagli status e countera pure aegislash.

Banette fallo max atk max hp con natura decisa e Ombrartigli, fuocofatuo, malcomune, destinobbligato.

Quel togekiss dove lo hai preso? Usalo bulky attacker con max hp max speed e Trespolo, Eterelama, Fuocobomba e Tuononda.

vedi come ti trovi e gl col team!
 
Top Bottom