Ma LOL

Jenny

:)
Stavo ciappinando le impostazioni del mio cellulare quando all'improvviso trovo il mio sfondo del cellulare senza le applicazioni con sopra sto robo dell'android:

1469874_186966811509509_1776770702_n.jpg


Ma LOL :D
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Non lo sai? Quello è il pokémon numero 720, il supergigaleggendario ancora senza nome che Gamefreaks ha deciso di donare ad una sola persona random al mondo.

E sei tu.

Congratulazioni!!! ^^
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Nel caso qualcuno non l'avesse capito, la cosa è del tutto normale, serve per far vedere che è Android ice cream sandwich
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
A far capire la versione, basta leggere il numero. Il giochino è solo un easter Egg che c'è in tutte le versioni di Android. x)
Intendevo il nome, non il numero, al massimo puoi leggere nel codice della build l'iniziale del nome della versione, ma il nome intero lo ricavi da lì
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
preferivo quello di jelly bean, questo assomiglia troppo ad un Windows 8 (mi riferisco solo all'easter egg, non all'OS)
Sì, capisco cosa intendi. C'è da dire che di bello ha tutte le versioni di Android come icone, la trovo una cosa molto nostalgica. Ma ICS imo ha l'easter egg più bello.
 

TheLeo

Passante
Col termine easter egg si intende una sorpresa o un citazione scherzosa che hanno messo gli sviluppatori nel programma

Edit:Ah ok, forse ho frainteso non stavi chiedendo il significato di Easter EggXD
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Sì, capisco cosa intendi. C'è da dire che di bello ha tutte le versioni di Android come icone, la trovo una cosa molto nostalgica.

Ma ICS imo ha l'easter egg più bello.
Non l'ho mai visto, è lo stesso della foto di Jenny? Ho un nexus 7 2012 risalente al Natale scorso, e sinceramente non ho mai visto dei modelli con ICS, la tendenza è di far saltare da gingerbread (attuale versione del mio cell) direttamente a jelly bean (versione di Android presente in tutto il mondo tranne che in Italia sul modello del mio cellulare).
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Non l'ho mai visto, è lo stesso della foto di Jenny? Ho un nexus 7 2012 risalente al Natale scorso, e sinceramente non ho mai visto dei modelli con ICS, la tendenza è di far saltare da gingerbread (attuale versione del mio cell) direttamente a jelly bean (versione di Android presente in tutto il mondo tranne che in Italia sul modello del mio cellulare).
La screen che ha fatto Jenny è la schermata iniziale dell'easter egg, un po' come la K o il logo Android KitKat style del mio video. Se Jinny tenesse premuto il logo nella screen che ha postato, partirebbe un'animazione di tanti Android ICS stile Nyan Cat.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Sigh, l'easter egg di Jelly Bean non mi piace :(
ma... È fantastico, hai tutte le caramelline sorridenti (con tanto di antenne) che vagano per lo schermo, è bellissimo (probabilmente però avrei preferito anch'io ICS dalla descrizione)
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
ma... È fantastico, hai tutte le caramelline sorridenti (con tanto di antenne) che vagano per lo schermo, è bellissimo (probabilmente però avrei preferito anch'io ICS dalla descrizione)
Meh, avrei preferito un giochino, o al limite che le caramelline cambiassero l'espressione facciale D:
 
Top Bottom