Jenny

Ma LOL

42 risposte in questa discussione

Stavo ciappinando le impostazioni del mio cellulare quando all'improvviso trovo il mio sfondo del cellulare senza le applicazioni con sopra sto robo dell'android:

1469874_186966811509509_1776770702_n.jpg

Ma LOL :D

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Ma LOL

Link di questo messaggio

nyan cat: android version

Link di questo messaggio

Non lo sai? Quello è il pokémon numero 720, il supergigaleggendario ancora senza nome che Gamefreaks ha deciso di donare ad una sola persona random al mondo.

E sei tu.

Congratulazioni!!! ^^

Piace a 3 persone

Link di questo messaggio

Plot twist: il cellulare è un iPhone.

Link di questo messaggio

iPhone somiglia curiosamente a Phione :O

Piace a 3 persone

Link di questo messaggio

iPhone somiglia curiosamente a Phione :O

No.

Phione non esiste.

È una leggenda metropolitana.

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

No.

Phione non esiste.

È una leggenda metropolitana.

sì, infatti, che senso ha che esce fuori facendo fare un uovo a Manaphy? Manaphy è leggendario, mica un maniaco

Link di questo messaggio

Nel caso qualcuno non l'avesse capito, la cosa è del tutto normale, serve per far vedere che è Android ice cream sandwich

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

mi ricorda....(02.27)

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Nel caso qualcuno non l'avesse capito, la cosa è del tutto normale, serve per far vedere che è Android ice cream sandwich

Sì, ho visto anche il filmato, appena posso posto la foto x3

Link di questo messaggio

Ma lol

Link di questo messaggio

A far capire la versione, basta leggere il numero. Il giochino è solo un easter Egg che c'è in tutte le versioni di Android. x)

Link di questo messaggio

A far capire la versione, basta leggere il numero. Il giochino è solo un easter Egg che c'è in tutte le versioni di Android. x)

Intendevo il nome, non il numero, al massimo puoi leggere nel codice della build l'iniziale del nome della versione, ma il nome intero lo ricavi da lì

Link di questo messaggio

Vabbè, ma è un easter egg, non è che "serve" propriamente a qualcosa.

Anyway, KitKat version: https://www.dropbox.com/s/zi9h6jo9uz47qo0/kkeasteregg.mp4

preferivo quello di jelly bean, questo assomiglia troppo ad un Windows 8 (mi riferisco solo all'easter egg, non all'OS)

Link di questo messaggio

preferivo quello di jelly bean, questo assomiglia troppo ad un Windows 8 (mi riferisco solo all'easter egg, non all'OS)

Sì, capisco cosa intendi. C'è da dire che di bello ha tutte le versioni di Android come icone, la trovo una cosa molto nostalgica.

Ma ICS imo ha l'easter egg più bello.

Link di questo messaggio

easter egg? Tell me moar

Link di questo messaggio

(modificato)

Col termine easter egg si intende una sorpresa o un citazione scherzosa che hanno messo gli sviluppatori nel programma

Edit:Ah ok, forse ho frainteso non stavi chiedendo il significato di Easter EggXD

Modificato da TheLeo

Link di questo messaggio

In ogni caso, www.google.com

Link di questo messaggio

In ogni caso, www.google.com

sei cattivu :c

Link di questo messaggio

sei cattivu :c

Minchia, ho fatto un video che più esaustivo di così non si può, e tu hai bisogno di saperne di più? Sei una merda, ecco.

Link di questo messaggio

Sì, capisco cosa intendi. C'è da dire che di bello ha tutte le versioni di Android come icone, la trovo una cosa molto nostalgica.

Ma ICS imo ha l'easter egg più bello.

Non l'ho mai visto, è lo stesso della foto di Jenny? Ho un nexus 7 2012 risalente al Natale scorso, e sinceramente non ho mai visto dei modelli con ICS, la tendenza è di far saltare da gingerbread (attuale versione del mio cell) direttamente a jelly bean (versione di Android presente in tutto il mondo tranne che in Italia sul modello del mio cellulare).

Link di questo messaggio

Non l'ho mai visto, è lo stesso della foto di Jenny? Ho un nexus 7 2012 risalente al Natale scorso, e sinceramente non ho mai visto dei modelli con ICS, la tendenza è di far saltare da gingerbread (attuale versione del mio cell) direttamente a jelly bean (versione di Android presente in tutto il mondo tranne che in Italia sul modello del mio cellulare).

La screen che ha fatto Jenny è la schermata iniziale dell'easter egg, un po' come la K o il logo Android KitKat style del mio video. Se Jinny tenesse premuto il logo nella screen che ha postato, partirebbe un'animazione di tanti Android ICS stile Nyan Cat.

Link di questo messaggio

Sigh, l'easter egg di Jelly Bean non mi piace :(

Link di questo messaggio

Sigh, l'easter egg di Jelly Bean non mi piace :(

ma... È fantastico, hai tutte le caramelline sorridenti (con tanto di antenne) che vagano per lo schermo, è bellissimo (probabilmente però avrei preferito anch'io ICS dalla descrizione)

Link di questo messaggio

ma... È fantastico, hai tutte le caramelline sorridenti (con tanto di antenne) che vagano per lo schermo, è bellissimo (probabilmente però avrei preferito anch'io ICS dalla descrizione)

Meh, avrei preferito un giochino, o al limite che le caramelline cambiassero l'espressione facciale D:

Link di questo messaggio

Oh, vabbé, sempre meglio di Gingerbread, signori...

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

^quoto assolutamente, l' ho provato ora e fa abbastanza pena...

Link di questo messaggio

:D

Link di questo messaggio