Zubat con abilità in trapasso

Sto tentando di ottenere uno zubat con abilità intrapasso, ne ho catturati un 50ina, ma nulla. La domanda è: se metto alla pensione lo zubat femmina con un noibat maschio, con intrapasso e lo strumento pietrastante, è possibile che il nascituro sia uno zubat con intrapasso?
 

Mens

Amministratore di condominio
No, lo Zubat femmina deve per forza avere Intrapasso: per Noibat è un'abilità normale, mentre per Zubat è l'abilità nascosta e quindi non può apparire da sola.
 

Zaffira

Avicoltrice
Anche il maschio ha probabilità di passare la natura. Avevo provato con Eevee e il maschio passava l' abilità DW anche se la femmina non l'aveva
 

_passa

Parroco
sì ma il maschio deve essere della stessa specie (anche se sta cosa io ricordavo che funzionasse solo se il maschio si accoppiava con ditto)

in ogni caso, li stai catturando nelle orde? se sì ti consiglio di usare un pkmn con baratto, così verifichi tutte le abilità dei 5 zubat e poi catturi quello che ti scambia l'abilità giusta (cmq crobat conviene con inner focus imo)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Bacco

Passante
Devi recuperarlo da scambio (come ho fatto io) o dalle orde per l'abilità, alternative non ne hai. Passa, sono entrambe abilità occasionali e personalmente mi trovo benone con intrapasso ( i breeloom e altri pkmn con sub che ho killato ne sono l'esempio), ma credo siano entrambe molto occasionali (non è un Sabbiafiume o un Mutatipo per dire)
 
Trovato Zubat femmina con abilità intrapasso, al secondo tentativo di orda per abilità, nel Trait D'union!

Comincio a breedare!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Avevo finito le chic ball purtroppo, ho usato una premier ball, ma non penso sia difficile da trovare lo zubat con questa abilità, a meno che non sia stato incredibilmente fortunato!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Cyanuro

Passante
Visto che ti serve femmina, portati dietro un pokemon maschio con incantevole al primo posto ;) così troverai subito la femmina!
 
Con intrapasso il tuo pokemon non tiene conto delle barriere del nemico.

Tuttavia una cosa non mi quadra. Se si cerca su internet informazioni sulla mossa supersuono si legge che supersuono fallisce se l'avversario usa sostituto, tuttavia alcuni zubat riesco a colpire il mio greninja e a confonderlo, anche se poi al turno successivo il loro attacco non mi colpisce, ma colpisce il sostituto. Ho anche appurato catturandone uno che in realtà aveva fuocardore.

Trovato Zubat maschio, natura sicura, abilità intrapasso, cattuato con chic ball!
E fanno due zubat, uno dei quali con premier ball.


Comincierò a breedare!

E un altra cosa, purtroppo lo zubat è maschio, la ball la può passare anche lui?

FINALMENTE! Ottenuto zubat femmina, con intrapasso, catturato con chic ball!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom