NOVE

Schiaritemi le idee

9 risposte in questa discussione

(modificato)

Oggi provo una partita 4 fun su PO e mi batto con un tipo che manda clefable. Ora io, glielo avevo iperavvelenato, parassiseminato, usato levitoroccia e stiky web, ma non perdeva nemmeno un ps o gli si abbassavano le statistiche.

Ho controllato sulla wiki e ho visto che Clefable può avere Magiscudo, che protegge dalle rocce ok, ma non mi spiego perchè nonostante fosse iperavvelenato e attaccato da parassiseme non perdeva manco un ps, e io ovviamente non ne guadagnavo.

Perchè?

Modificato da NOVE

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Magicscudo blocca tutti i danni indiretti a prescindere dalla fonte (veleno, scottatura, tempesta di sabbia, grandine, Assorbisfera, rocce, punte, contraccolpi (non so se valga per Scontro) e simili).

Link di questo messaggio

(modificato)

sicuro?

Modificato da nene2002

Link di questo messaggio

no, viene protetto eccome. magicscudo inoltre previene anche il recoil della LO, trait micidiale

Link di questo messaggio

(modificato)

Magicscudo blocca tutti i danni indiretti a prescindere dalla fonte (veleno, scottatura, tempesta di sabbia, grandine, Assorbisfera, rocce, punte, contraccolpi (non so se valga per Scontro) e simili).

quello non era Magispecchio, che protegge dalle mosse di stato?

Edit: ok scusate mi ero informato male io, grazie a tutti

Modificato da NOVE

Link di questo messaggio

Magicscudo previene tutti i danni indiretti, come quelli causati da GrandineVeleno,ParassisemeLevitoroccia o contraccolpo, eccetto quello causato da Scontro. Previene il contraccolpo dovuto all'Assorbisfera, ma non il potenziamento degli attacchi ad essa dovuto. Non previene tuttavia gli effetti secondari che non provocano danno, come l'intrappolamento causato da Turbofuoco eMalosguardo o la riduzione d'Attacco causato da una Scottatura. Magicscudo previene la paralisi completa, ma non il calo di velocità dovuto alla paralisi.

Dalla Wiki

Link di questo messaggio

magispecchio riflette le mosse di stato, ma per esempio non previene dalla terrempesta a differenza dell'altra abilità

Link di questo messaggio

Però sticky web dovrebbe funzionare fg

Link di questo messaggio

Però sticky web dovrebbe funzionare fg

Danni non ne fa, quindi si, dovrebbe funzionare...

Link di questo messaggio