Mossa oltraggio

Deuspanén

Passante
Volevo sapere se è possibile ottenere l'MT oltraggio o in alternativa se qualcuno la insegna..

Volevo insegnarla al mio charizard,la impara? Vi prego ditemi di si altrimenti devo accoppiare da capo D:
 

Deuspanén

Passante
Bom.. Mi sparo nelle palle

Grazie comunque xD

Dunque se io voglio ottenere un charizard con oltraggio farò accoppiare una femmina di charmender con un maschio di drago che ha oltraggio, darò pietrastante alla femmina decisa per ereditare la natura e dovrei ottenere un charmender deciso con oltraggio come mossa uovo e iv alla caso.. Da li lo breederò finché non avrò una femmina e la farò accoppiare con l'attuale charizard perfetto..dico io il giusto?

Grazie in anticipo
 
Ultima modifica di un moderatore:

Wilkas

Passante
Giusto, ma ti ricordo

Bom.. Mi sparo nelle palle

Grazie comunque xD
Dunque se io voglio ottenere un charizard con oltraggio farò accoppiare una femmina di charmender con un maschio di drago che ha oltraggio, darò pietrastante alla femmina decisa per ereditare la natura e dovrei ottenere un charmender deciso con oltraggio come mossa uovo e iv alla caso.. Da li lo breederò finché non avrò una femmina e la farò accoppiare con l'attuale charizard perfetto..dico io il giusto?
Grazie in anticipo
Giusto!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Deuspanén

Passante
Io volevo che fosse femmina perché il charizard con 5 iv perfette è un maschio per cui lo avrei accoppiato con la femmina con mosse uovo..

Grazie per la risposta.

Ad ogni modo dovrò allungare la trafila perché mi serve anche drago danza per cui vedrò se ho capito il metodo ma credo proprio di si.

Thanks
 
Top Bottom