Deuspanén

Mossa oltraggio

6 risposte in questa discussione

Volevo sapere se è possibile ottenere l'MT oltraggio o in alternativa se qualcuno la insegna..

Volevo insegnarla al mio charizard,la impara? Vi prego ditemi di si altrimenti devo accoppiare da capo D:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

non esiste l'mt oltraggio, e non esistono i tutor in xy. :C

Link di questo messaggio

(modificato)

Bom.. Mi sparo nelle palle

Grazie comunque xD

Dunque se io voglio ottenere un charizard con oltraggio farò accoppiare una femmina di charmender con un maschio di drago che ha oltraggio, darò pietrastante alla femmina decisa per ereditare la natura e dovrei ottenere un charmender deciso con oltraggio come mossa uovo e iv alla caso.. Da li lo breederò finché non avrò una femmina e la farò accoppiare con l'attuale charizard perfetto..dico io il giusto?

Grazie in anticipo

Modificato da Deuspanén

Link di questo messaggio

(modificato)

Giusto, ma ti ricordo

Bom.. Mi sparo nelle palle

Grazie comunque xD
Dunque se io voglio ottenere un charizard con oltraggio farò accoppiare una femmina di charmender con un maschio di drago che ha oltraggio, darò pietrastante alla femmina decisa per ereditare la natura e dovrei ottenere un charmender deciso con oltraggio come mossa uovo e iv alla caso.. Da li lo breederò finché non avrò una femmina e la farò accoppiare con l'attuale charizard perfetto..dico io il giusto?
Grazie in anticipo

Giusto!

Modificato da Wilkas

Link di questo messaggio

Io volevo che fosse femmina perché il charizard con 5 iv perfette è un maschio per cui lo avrei accoppiato con la femmina con mosse uovo..

Grazie per la risposta.

Ad ogni modo dovrò allungare la trafila perché mi serve anche drago danza per cui vedrò se ho capito il metodo ma credo proprio di si.

Thanks

Link di questo messaggio

Sia femmine che maschi passano le mosse uovo

Link di questo messaggio