Giochi di Archimede 2013

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Se non te la studi da te non imparerai mai, non fa parte del programma scolastico.
 

°LYR°Swim

Bianco è meglio
ho chiesto oggi al mio professore...

mi ha risposto che dovrebbe arrivargli una mail con scritto il punteggio, quindi a giudicare dalla velocità con cui ha ottenuto la mail precedente direi che appena prima delle vacanze estive verrò a conoscenza del mio punteggio...
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Teoricamente entro il 7 doveva uscire la graduatoria, poi non saprei...
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Scusate la riesumazione di un topic morto, ma negli ultimi giorni non sono riuscito a trovare tempo per entrare qui..

Io ho fatto 50 punti e per una manciata di punti non sono riuscito ad arrivare tra i qualificati a Cesenatico (ho preso solo 10 ai dimostrativi), però almeno con la squadra siamo passati e andremo comunque alle finali nazionali! Mi sarebbe piaciuto passare per testare come avrei lavorato in (relativamente) poco tempo con quesiti complessi, in vista dei test di ammissione che vorrei provare al Sant'Anna :/
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Complimenti vivissimi, comunque hai ancora l'anno prossimo per riprovare ;)
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
No, faccio il quinto. Questa era l'ultima possibilità!

Fa niente, mi eserciterò comunque facendomeli a casa
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Scusa, vedendo che hai un anno in meno di me ho pensato fossi in quarta, hai fatto due anni in uno?
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Mi sono giunti i risultati: 47° della Lombardia (su 180 partecipanti), temevo moolto peggio. Peccato non poter riprovare, mi sarei preparato meglio...
 
Top Bottom