ASTA noibat shiny 6 ivs timido

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Maikol993

Zoidberg
come da titolo offro un noibat shiny maschio timido con 6 iv al 31 ma con abilità indagine, oppure una noibat shiny timida 5 iv giuste con intrapasso ma andrà nel mio team quindi questa la scambierò MOOOOLTO difficilmente. detto questo l'offerta minima che accetto sono almeno 2 coppie con abilità natura e 5 iv giuste(non complementari) invece per la noibat femmina con intrapasso ci vuole anche qualcosina di piu

PS: se a qualcuno dovesse interessare ho anche una noivern shiny casuale 

PPS: non chiedetemi come fo ad avere questi shiny perche vi risponderei soltanto che ho 300 ore di gioco e piu XD
 

shawn

Zoidberg
hai pm
default_o.gif
 

Maikol993

Zoidberg
Mi spieghi il senso di mettere asta nel titolo gentilmente?
prima cosa è una domanda chiaramente inutile seconda cosa semplicemente perche è un asta, essendo un pokemon di una certa importanza ovviamente lo scambio a chi fa l'offerta migliore, e dove abito io questa cosa è chiamata asta e terza ed ultima cosa nei forum da dove vengo io scriviamo asta

spero di averti soddisfatto la tua domanda
 

raysuper

Zoidberg
Ciao ti interessa per il noibat maschio con indagine i miei shiny flotel kingler politoed dragalge sono tutti safari non come quei inutili shiny chain fishing fammi sapere mandami un mp
 

Maikol993

Zoidberg
non cerco solo 5 iv, cerco le coppie... ad esempio una coppia che sto cercando è questa : reuniclus M natura casuale iv 31 x 31 31 31 0 reuniclus F natura quieta abilità magiscudo iv 31 x 31 31 31 0
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom