Maikol993

ASTA noibat shiny 6 ivs timido

13 risposte in questa discussione

come da titolo offro un noibat shiny maschio timido con 6 iv al 31 ma con abilità indagine, oppure una noibat shiny timida 5 iv giuste con intrapasso ma andrà nel mio team quindi questa la scambierò MOOOOLTO difficilmente. detto questo l'offerta minima che accetto sono almeno 2 coppie con abilità natura e 5 iv giuste(non complementari) invece per la noibat femmina con intrapasso ci vuole anche qualcosina di piu

PS: se a qualcuno dovesse interessare ho anche una noivern shiny casuale 

PPS: non chiedetemi come fo ad avere questi shiny perche vi risponderei soltanto che ho 300 ore di gioco e piu XD

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

ti ho mandato un MP

Link di questo messaggio

hai pm^_^

Link di questo messaggio

Mi spieghi il senso di mettere asta nel titolo gentilmente?

Link di questo messaggio

Cosa vuoi per shiby noibat casuale?? O megapietre x tutti i leggendari sharpedo shiny e basculin

Link di questo messaggio

Volendo ho un tyrunt 6iv...

Link di questo messaggio

Ho coppia di larvitar decisi abilità dentistretti. Entrambi 5iv con 31/31/31/x/31/31

Se ti interessa mandami pm

Link di questo messaggio

Mi spieghi il senso di mettere asta nel titolo gentilmente?

prima cosa è una domanda chiaramente inutile seconda cosa semplicemente perche è un asta, essendo un pokemon di una certa importanza ovviamente lo scambio a chi fa l'offerta migliore, e dove abito io questa cosa è chiamata asta e terza ed ultima cosa nei forum da dove vengo io scriviamo asta

spero di averti soddisfatto la tua domanda

Link di questo messaggio

Ciao ti interessa per il noibat maschio con indagine i miei shiny flotel kingler politoed dragalge sono tutti safari non come quei inutili shiny chain fishing fammi sapere mandami un mp

Link di questo messaggio

anche se sono safari sono recuperabili dalla chain fish quindi siamo punto e a capo

Link di questo messaggio

Ciao io ho diversi pokemon 5 iv

Link di questo messaggio

non cerco solo 5 iv, cerco le coppie... ad esempio una coppia che sto cercando è questa : reuniclus M natura casuale iv 31 x 31 31 31 0 reuniclus F natura quieta abilità magiscudo iv 31 x 31 31 31 0

Link di questo messaggio

(modificato)

ti ho scritto per mp!

Modificato da Kere

Link di questo messaggio
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.