Echoes

Mega Pinsir...che ti è successo?

8 risposte in questa discussione

Salve a tutti, oggi stavo girovagando sulla wiki e sono capitato sulla pagina di Pinsir. Sono andato al paragrafo della megaevo e l'artwork mi appare circa così: 2n6dk6e.png

Un po' come dicevo qui, in questa (x) discussione. Ho provato anche a pulire la cache ma l'artwork continua ad apparirmi in quel modo. Lo so che non è una cosa di grande importanza ma...mi da fastidio...qualcuno sa cosa sia successo?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

si è megaevoluto semplice XD no seriamente non lo so

Link di questo messaggio

credo sia proprio la bassa qualità dell'immagine che hanno inserito, dato che forse non ne avevano di migliori. IPOTIZZO

Link di questo messaggio

credo sia proprio la bassa qualità dell'immagine che hanno inserito, dato che forse non ne avevano di migliori. IPOTIZZO

Non credo, se clicchi sul file immagine viene fuori così: 

Artwork127-Mega.png

Link di questo messaggio

(modificato)

http://forum.pokemoncentral.it/index.php?showtopic=17349#entry423590

E tre

edit: ci terrei a far notare che avevo già messo questo link anche nell'altra discussione

Ho provato anche a pulire la cache ma l'artwork continua ad apparirmi in quel modo. 

Sai, non sono proprio un cretino.

Modificato da Echoes

Link di questo messaggio

Sai, non sono proprio un cretino.

Se vai a leggere la discussione troverai scritto che il problema è della cache della pagina o del server, quindi, supponendo che tu abbia vuotato la cache della pagina e non del tuo browser (cosa di cui dubito altamente), allora il problema è del server e non ci puoi fare nulla

Link di questo messaggio

Se vai a leggere la discussione troverai scritto che il problema è della cache della pagina o del server, quindi, supponendo che tu abbia vuotato la cache della pagina e non del tuo browser (cosa di cui dubito altamente), allora il problema è del server e non ci puoi fare nulla

Mmh, peccato. Allora non importa, chiudete pure.

Link di questo messaggio