Zaffira

[Cerco] Versione Argento

14 risposte in questa discussione

(modificato)

1) Cerco Pokèmon Versione Argento (e non Anima Argento) in lingua italiana nuovo/usato con la confezione (anche senza i fogli al suo interno). Il gioco deve essere in buono stato e anche la confezione. Possibilmente scambio a mano a Roma ma scambio in modalità lontano solo con alcune persone.

argento.jpg

Modificato da Zaffira

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Ti ho scritto un MP :)

Link di questo messaggio

Di quella serie li dovrei avere in Italiano i primi 11 numeri, verso il 25-26 Dicembre dovrei salire a casa in montagna per vedere se li trovo ancora visto che ho spostato tutti i manga lì.

Per lo scambio a mano a Roma è ok visto che ci abito, per il prezzo bho.....penso quello di copertina tanto non è roba rara.

Link di questo messaggio

Di quella serie li dovrei avere in Italiano i primi 11 numeri, verso il 25-26 Dicembre dovrei salire a casa in montagna per vedere se li trovo ancora visto che ho spostato tutti i manga lì.

Per lo scambio a mano a Roma è ok visto che ci abito, per il prezzo bho.....penso quello di copertina tanto non è roba rara.

Va bene, aspetterò ^^

Link di questo messaggio

Up

Link di questo messaggio

Domanda che c'entra poco con il topic, ma la serie Pokèmon manga non era solo di 8 numeri?

Link di questo messaggio

Domanda che c'entra poco con il topic, ma la serie Pokèmon manga non era solo di 8 numeri?

Si

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Ah ecco, grazie per il chiarimento. ^^

Link di questo messaggio

Up

Link di questo messaggio

Non capisco bene se cerchi il gioco o un anime, lette le risposte.

Io ho una copia del gioco, con la sua Trainer's Guide, ma non riesco a trovare la confezione. Non ho idea delle condizione della batteria interna dopo tanti anni, ma non ho pretese particolari come contropartita. Se ti può interessare ugualmente, possiamo proseguire per mp. Rientrerei però nella categoria "modalità lontano". A Roma ci sono stato purtroppo un mese fa e dovrei capitarci per lavoro non prima di Marzo.

Link di questo messaggio

Le altre 2 cose ormai li ho trovati e senza aprire un ulteriore topic ho preferito toglierli. Cerco piu con custodia mi spiace ><

Link di questo messaggio

Stra-up

Link di questo messaggio

(modificato)

Ciao io ho solo la cartuccia per game boy ottime condizioni ma senza scatola.

Ho anche un game boy color e un game boy 1° versione trasparente.

Modificato da Andrea90

Link di questo messaggio

No grazie, cerco con la scatola

Link di questo messaggio