Pensione #1

Pelly

Zoidberg
Ciao a tutti!
Volevo sapere se era possible che due pokèmon non si accoppino nonostante siano in pensione

Griaze :)
 

_passa

Parroco
devi controllare che non appartengano alla stessa specie o allo stesso gruppo uova. oppure basta che abbiano lo stesso sesso.
 

Pelly

Zoidberg
ecco se ad esempio io metto un houndour e un eevee in pensione questi dovrebbero farmi delle uova giusto?
 

Bacco

Passante
ecco se ad esempio io metto un houndour e un eevee in pensione questi dovrebbero farmi delle uova giusto?
Esatto, facendo parte entrambi del gruppo campo, occhio solo ai sessi. Ditto è un partner adatto a tutti, mentre gli asessuati (Beldum, Magnemite, Rotom etc.) possono fare uova solo con Ditto...
 

Pelly

Zoidberg
e se il tizio della pensione mi dice: "ma preferiscono giocare con altri pokemon piuttosto che tra di loro" devo preoccuparmi o è tutto nella norma?
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Vuol dire che i due Pokémon non sono di specie compatibili (o sono dello stesso sesso) e non faranno mai uova
 

Pelly

Zoidberg
default_chirolp_gaan.gif
 NOOO!

Come capisco di che specie sono?
 

_passa

Parroco
pokemon della stessa specie sono parte della stessa famiglia evolutiva. ci sono delle eccezioni in cui membri della stessa famiglia non possono accoppiarsi, ossia è il caso dei pokemon baby (togepi, munchlax, riolu, ecc.) che non pssono accoppiarsi con nessuno, ditto incluso
 

kelly

Zoidberg
Ma si possono ottenere uova con Xerneas?

Magari usando due xerneas provenienti da due cartucce diverse? Ho provato con Ditto e non va bene..
 
Top Bottom