Bachi per scelta - Giveaway

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non sono uno di molte parole: in onore del mio primo breeding project riuscito di questa generazione avevo deciso di fare un giveaway tempo fa, ma non avevo tempo di aprire il topic. Avevo anche idee carine su cosa scrivere, ma il tempo le ha cancellate dalla memoria e tutto ciò che potrei scrivere adesso non sarebbe all'altezza: non scrivo niente.

In breve, non avevo un Vivillon con 31 in Def alla pensione ed ho fatto decine di uova prima di arrivare al risultato sperato. E di conseguenza adesso ho due box pieni di Scatterbug (che libererò appena finirò di scrivere questo post)... Invece di sbarazzarmene in massa però voglio darvi quelli con 5 IVs a 31 (ne sono otto), potrete usarli come ottimi genitori.

Tutti hanno le seguenti IVs: 31/31/x/31/31/31. La x è variabile, ma comunque sempre inferiore a 29.

Ad ognuno è assegnato un numero da 1 ad 8, quando postate scrivete anche il numero di quello che preferite.

I primi otto che postano ne avranno uno ciascuno, non scegliete Scatterbug già selezionati da altri utenti, vi contatterò io tramite messaggio privato.

1) Scatterbug (f) Timid Shield Dust (lv.5)

2) Scatterbug (m) Timid Shield Dust (lv.1)

3) Scatterbug (m) Timid Compound Eyes (lv.5)

4) Scatterbug (m) Timid Shield Dust (lv.1)

5) Scatterbug (m) Timid Shield Dust (lv.1)

6) Scatterbug (m) Timid Shield Dust (lv.1)

7) Scatterbug (m) Timid Compound Eyes (lv.1)

8) Scatterbug (m) Timid Compound Eyes (lv.1)

Messi così molti potrebbero sembrarvi uguali, ma ricordate sempre che la Def è assegnata al caso e magari scegliendo quello giusto potreste avere uno Scatterbug usabile già così.

1) Assyd

2) Ponty

3) ~sherrus

4) Lucanik-san

5) frappuccina

6) momo

7) Dxs

8) Lord Bel

Buona fortuna.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dxs

Mod
ne prendo uno anche io, se sono in tempo! :)

prendo il sette.
 
Ultima modifica di un moderatore:
M

Makonik-san

Un regalo non si rifiuta mai.

4 come Aprile, il mio mese, più che obv.

Ah, e grazie in anticipo! C:
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom