7º Torneo Wi-Fi (XY Doppio VGC - Alla pari)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PokeDark

TITOLOH!!!
mi iscrivo anche se arriverò ultimo  :)

(Pokemon storyline obv xD)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Momo

The Best Or Nothing
possibile avere qualche giorno dopo le iscrizioni per prepararsi, e rintoccare le ultime cose?
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
possibile avere qualche giorno dopo le iscrizioni per prepararsi, e rintoccare le ultime cose?
Il torneo non inizierà sicuramente alle mezzanotte di oggi, ma solo dopo la pubblicazione ufficiale della bracket. Inoltre per ciascun turno ci saranno alcuni giorni a disposizione. Altro non è possibile fare.

Sono lieto di iscrivermi, ma visto che è il 6 Dicembre la mia iscrizione è valida?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
ma allora quando comincia io ero sicuro cominciasse oggi XD
Sta scritto:

Le iscrizioni si chiudono indicativamente entro il 6 dicembre 2013. Si comincerà a giocare subito dopo il termine delle iscrizioni, ma non prima della pubblicazione della bracket con gli abbinamenti.

Finché ci si può iscrivere non è possibile stilare l'elenco degli abbinamenti ed anche al termine, quando il topic verrà chiuso, occorrerà un piccolo tempo tecnico per preparare il tutto.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Ma "lotta alla pari" come funziona? Ho fatto solo lotte normali e manda i pokemon al 50...

Inoltre i Pokémon devono avere oggetti diversi ed essere di specie diverse...

Per fare una prova, vai alla casa esami o alla villa lotta, e scegli lotta in doppio. QUELLA è una lotta pari
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Allora non devo portarli per forza al 100, vero?
No, basta che siano di livello sopra al 50

Avviso per tutti, per evitare incomprensioni varie:

Assicuratevi di aver letto QUALI POKÉMON sono ammessi alla sfida!

Ripassatevi i punti chiave del regolamento, che ho riassunto in questo topic, soprattutto la regola in grassetto.

Per sapere se un Pokémon che volete usare c'è o no nel Dex di Kalos, potete guardare nel vostro gioco o guardare al nostro wiki.

Non fatevi squalificare perché avete tenuto Blaziken o Ninetales in squadra...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
A questo proposito può essere utile chiarire una cosa: per essere squalificati bisogna mandarli in campo od è sufficiente averli tra i sei durante la preview?
Non devi averli e non vedo lo scopo di tenerli se tanto non si possono usare. Avere un Pokémon in squadra sapendo di non poterlo utilizzare è un vantaggio per il tuo avversario, tanto vale metterci un chespin qualsiasi per dargli almeno da pensare.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom