Guida x aumentare lo stile a Luminopoli e Poteri 0

luca6

Zoidberg
Provo a creare una guida il più dettagliata possibile su come aumentare il proprio stile a Luminopoli e su dove trovare tutti i poteri 0.

Partiamo con l'aumentare il proprio stile a Luminopoli, vi metterò in ordine dall'azione che ci darà meno stile a quello che ce ne darà di più.

- visitare il museo di Luminopoli e ascolta l'autoguida;

- realizzare un vidoeclip;

- tentare la fortuna al centro lotteria ID (una volta al giorno);

- migliora il tuo look al salone camerino e quello del tuo Furfrou al salone belpokemon;

- comprare dei succhi al bacca bar e dei pan di Lumi nel corso Alto;

- prendere il Taxi, il Gogo shuttle o il treno;

- fare shopping a rimedi & Co, alla Gioielleria, alla boutique Chic-à-Porter;

- concediti dei buoni pasto nei ristoranti;

- mettiti alla prova nella Casa Esami;

- accetta dei lavoretti al Grand Hotel Fior di Quattrini(ottimo anche per guadagnere un po' di soldi);

- chiacchiera con Alexia alle Edizioni Luminopoli.

Per capire se il vostro Stile ha raggiunto il massimo recatevi nella Gioielleria e quando il prezzo di vendita della megapietra dello starter di Kanto scende a 10000P ce l'avete fatta!!

Perché raggiungere il massimo dello Stile?Bè ne vale proprio la pene, prendere l'ultimo potere 0 di Mr.Fratellanza..il potere covata!

I poteri 0 sono in totale 17 e possono raggiungere un livello massimo di 3. Per passare dal liv.1 al liv.2 è molto veloce, per passare dal liv.2 al liv.3 ci vorrà un po' di più, ma si arriva lo stesso facilmente.

Passiamo ai poteri 0:

Potere Attacco, Potere Difesa, Potere Cura Ps e Potere Cattura: si trovano tutti nel percorso 5;

Potere Attacco Speciale: Hotel Vanità;

Potere Difesa Speciale: Hotel di Petroglifari;

Potere Velocità: Hotel di Crolemburgo; 

Potere Precisione: centro Pokemon di Frescovilla;

Potere buttocolpo: centro Pokemon Yanatropoli;

Potere cura PP: centro Pokemon Fractapoli;

Potere esperienza: centro Pokemon Fluxopoli;

Potere compenso: Hotel di Altoripoli;

Potere amicizia: centro Pokemon Temperopoli;

Potere incontri: centro Pokemon Romantopoli;

Potere furtività: Hotel Ponte Mosaico;

Potere sconto: Hotel Fior di Quattrini Luminopoli;

Potere covata: bar dei Timidi a Luminopoli dopo aver ottenuto tutti i precedenti poteri 0 e il massimo di Stile a Luminopoli.

Metodo alternativo per far aumentare lo stile al massimo:

-si possono acquistare circa 130 premier ball, una alla volta, e il vostro stile arriverà subito al massimo.

Ho visto che sul sito erano presenti molte domande in riguardo, spero di aver tolto un po' di dubbi!!Buon divertimento!!
 
Ultima modifica di un moderatore:

°LYR°Swim

Bianco è meglio
maaaaaa...

prendere un centinaio di premier ball? molto più semplice e anche utile per le ball...

una sola domanda...

sai quando dopo quanti utilizzi un potere O aumenta di livello e di quanto la sua potenza ne è maggiorata?
 

luca6

Zoidberg
Di preciso non lo so dopo quanti utilizzi..la potenza è maggiorata di più se usata su di te se non sbaglio..dovrebbe essere liv.1 x2, liv.2x3, liv3 x4..ricordo di aver letto qualcosa del genere, ma vado a memoria..
 
Una domanda: ho il massimo dello stile (taxi scontato del 50% e megapietre a 7.000) e 16 poteri O. Eppure non riesco a prendere il potere schiusa.

Sarò mica buggato?
 

champHeRaCroSS

E' xBlue! x-B-l-u-e! xBLUE!
scusate l'ora tarda..ma io non riesco a trovarlo nè a romantopoli nè a ponte mosaico..

EDIT: risolto :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Reza

Zoidberg
Scusate la domanda,ma l'aumento dello stile è come lo misuro?

Quante volte devo ripetere quelle azioni per arrivare al massimo?

Devo farle tutte?

Dove comprare le premier ball? ^^
 

Re dei Giochi

Rappresentante di classe
Scusate la domanda,ma l'aumento dello stile è come lo misuro?

Quante volte devo ripetere quelle azioni per arrivare al massimo?

Devo farle tutte?

Dove comprare le premier ball? ^^
Parlando con il tizio che vuole venderti la megapietra, in Gioielleria. All'inizio è 1000 000, a stile massimo 10 000

Parecchie oppure poche, dipende da quanto sei abituato ad essere paziente

Non per forza, ma alcune si possono fare solo una volta al giorno quindi più ne fai di diverse meglio è

Negozio di Poké Ball

Per recarti rapidamente in Gioielleria e al negozio di Poké Ball, prendi un taxi, che se non erro aumenta anch'esso lo stile
 

Hige

Hexxus
Mod
crisi profonda, ho la popolarità al massimo (o almeno credo, purtroppo la megapietra l'ho presa prima, ma mi hanno fatto entrare al ristorante sushi e non pago la guida al museo) e ho tutte gli altri poteri 0, ma, al Bar i timidi non trovo il signore del potere 0, why?
 
crisi profonda, ho la popolarità al massimo (o almeno credo, purtroppo la megapietra l'ho presa prima, ma mi hanno fatto entrare al ristorante sushi e non pago la guida al museo) e ho tutte gli altri poteri 0, ma, al Bar i timidi non trovo il signore del potere 0, why?
Hai tutti gli altri poteri O?

Il potere covata si può prendere solo se hai lo stile al massimo e hai tutti gli altri poteri O :)
 
sisi dovrebbe essere tutto in regola, infatti proprio non capisco
In tal caso non so perché tu non riesca a trovare il signore del potere O, prova ad aumentare ancora un po' lo stile.

E' successo anche a me, ma appunto non avevo tutti gli altri poteri O e avevo anche sbagliato a contarli quando avevo controllato >_<
 
Grazie mille delle info. :)

Ho seguito tutto una volta ma il prezzo della pietra rimaneva a 300.000 ho provato a rifare alcune cose, ma nulla, ho provato a fare il 3° ristorante (prima avevo fatto solo il 1° e il 2°) ed effettivamente mi ha abbassato a 150.000.

Secondo voi devo andare anche al sushi o posso evitare? Dopo provare a fare ancora il 3° ristorante per prova e vediamo...
 
Compra tante Premier Ball, una alla volta.
Scusa, ho letto ora gli altri messaggi
default_o.gif
;

Non mi ero accorto che si potessero comprare anche le premier... ed io che tenevo quella che ho come un oracolo!
default_chirolp_hun.gif


A saperlo provavo a catturarci qualche pokemon :(

Grazie ancora ;)
 
Ok fatto! :)

Non so quale abbia funzionato ma ho:

1) Parlato con Bellocchio

2) Comprato 110 o 100 premier ball, 20000 circa insomma.

ed è passato da 300.000 a 10.000 perfetto! Covata a me! ;)

Grazie mille a tutti, dalla guida ai consigli :)
 

eugi92

Passante
Grazie mille per la guida completa e chiara, io metterei il consiglio delle premier ball davanti a tutto perchè in 10 minuti sono passato da 1 milione a 10.000 comprando 130 ball..! una domandina OT che mi perseguita: ma il tipo nel negozio delle pietre vende entrambe le charizardite X Y a chi non ha scelto charmander all'inizio ??
 

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
giusto per informazione, io ho ottenuto il potere covata anche quanto la megapietra valeva 50.00, non serve avere lo stile al massimo
 

luca6

Zoidberg
Ok, però la aggiungo alla fine della guida come alternativa secondaria. E' vero che è più veloce, però si perdono un po' di mini-giochi inseriti per farci rendere il gioco un po' più lungo..cmq poi ognuno può scegliere quale fare..
 

Sanjiko_Chan

Zoidberg
Io ho letto in giro di alcune persone che sono riuscite ad ottenere uno sconto alla boutique di Luminopoli avendo lo stile al massimo, ma personalmente pur avendolo non mi è mai successo.... qualcuno sa se è vero? :< 
 

Devil93™

More then devilish
Io ho letto in giro di alcune persone che sono riuscite ad ottenere uno sconto alla boutique di Luminopoli avendo lo stile al massimo, ma personalmente pur avendolo non mi è mai successo.... qualcuno sa se è vero? :< 
Ciao, hai bisogno dello strumento "Buono Sconto" che regalavano un pò di tempo fa sul Pokemon Global Link, ma non credo sia più reperibile :)
 
Top Bottom