Ma quindi Elisio [SPOILER]

mafreel

Amministratore di condominio
...è morto?

Non ci ho giocato ma tra uno spoiler e un altro alla fine ho deciso di vedere il game play su ytube.

Praticamente su pokèmon Y è morto schiacciato, mentre su pokèmon x è immortale ma rimane sepolto sotto le macerie? Non ci ho capito molto.
 

Mister O.

Amico
...è morto?

Non ci ho giocato ma tra uno spoiler e un altro alla fine ho deciso di vedere il game play su ytube.

Praticamente su pokèmon Y è morto schiacciato, mentre su pokèmon x è immortale ma rimane sepolto sotto le macerie? Non ci ho capito molto.
Praticamente sì, in X usa l'energia di Xerneas così l'arma può dare anche la vita eterna. Sconfitto, decide di usare l'arma per darsi l'immortalità e seppellirsi vivo aspettando un mondo migliore.

In Y l'arma può dare solo la morte, e dopo aver perso si suicida (almeno, io ho giocato a X, questo è quello che ho capito).
 

_passa

Parroco
guarda, confesso anch'io che la scena non la ricordo bene, poiché avviene tutto troppo velocemente. purtroppo secondo me, nonostante sulla carta si trattasse di qualcosa di epico,  tutto l'hype del momento mi è sceso in posti intimi, dato che la scena non è stata resa con i giusti tempi. Elisio sparisce così, all'improvviso. Anche cyrus decide di abbandonare il mondo in un modo o nell'altro, ma la sua interpretazione e l'atmosfera davano sensazioni completamente diverse. 
 
Ultima modifica di un moderatore:

TheLeo

Passante
Ma c'è seriamente qualcuno che gioca a pokemon per la storia?

I giochi pokemon hanno le trame piu piatte e infantili della storia dei videogiochi
 

_passa

Parroco
non concordo sry. pur essendo semplici alcune trame (3°-4°) mi sono piaciute davvero tanto. poi spero tu stia escludendo la storia di MD2, perché altrimenti vorrebbe dire che ti saresti perso una delle trame più belle di Nintendo
 
Ultima modifica di un moderatore:

TheLeo

Passante
Comprare Pokemon per la trama è come pagare una puttana per disquisire di filosofia
asd.gif


Giocatevi un gioco Remedy, un Bioshock, un The Last of US o un Halo se volete parlare di trama.
 

_passa

Parroco
nah, non si compra un gioco per una cosa specifica. pokemon è arrivato fino a qui anche grazie alle sue trame "sempliciotte", con punte di profondità però
 

mafreel

Amministratore di condominio
Non lo chiamo ingiusto o.o

Per me è solo il fatto che io non ho capito bene la storia e tu sei andato a cercarla, anche se non hai il gioco.
Io l'ho vista su ytube in eng, a maggior ragione non avrei dovuto capirla.

Ma c'è seriamente qualcuno che gioca a pokemon per la storia?

I giochi pokemon hanno le trame piu piatte e infantili della storia dei videogiochi
vab, è comunque una curiosità. Ognuno se la gestisce come vuole. fg
 
Io l'ho finito più di un mese fa il gioco: ammetto di averlo finito in fretta e di non ricordare che fine abbia fatto Elisio: mi è solo rimasta impressa la scena da Stranamore tra Floette e Mentadent.
 
Top Bottom