BCroak

Goodra, buon Pokèmon o nulla di speciale?

7 risposte in questa discussione

Cosa ne pensato di Goodra? Premetto che mi piace moltissimo, e che le sue abilità e statistiche non sono affatto male, però non so per quale motivo ma non mi convince più di tanto. Avete ideato qualche set oppure optate per l'ormai conosciuto, più o meno;
252HP 252AtkSp 4Atk

Sassy

Assault Vest

Draco Meteor/Dragon pulse, Flamethrower/Fire Bomb, Dragon Tail/Power Whip, Thunderbolt/Sludge Wave?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

a cosa serve e  che effetti ha assault vest 

Link di questo messaggio

Assault Vest aumenta la difesa speciale del 50% ma non permette l'uso di mosse di stato

Link di questo messaggio

potresti provare acid armor+counter goodra

Link di questo messaggio

Cos e fire bomb

cmq worka bene max hp max sdef bold in coppia con uno steel fisico like ferrothorn,li si che fai una bella core

Piace a 2 persone

Link di questo messaggio

(modificato)

io ne vedo in giro tanti con viscosità...ma ancora nessuno prova rest +idratation in coppia con toed. anche se ora ci penso con il fatto del nerf idratation è diventata alquanto useless...comunque sì, il set assault vest è di una bulkyness assurda, molto utile come spugna speciale

Modificato da Passa

Link di questo messaggio

Io penso che Goodra sia in grado anche di sfruttare Curse, in combinazione con i leftovers e Rest+Talk, magari con idratation e dragon tail. Può risultare lento da settarsi, ma efficace

Link di questo messaggio