Fuocobomba, Idropompa, Bora, Tuono

Re dei Giochi

Rappresentante di classe
Le 4 mosse special più famose del gioco nella Sesta Generazione hanno subito un depotenziamento, andando da 120 a 110 Base Power.

1) Come mai?
2) Nella Wiki i valori riportati sono quelli corretti, tuttavia manca nella descrizione che la potenza della mossa in precedenza fosse differente (vedi Oltraggio)
 

_passa

Parroco
perché GF ha capito che il meta stava degenerando in qualcosa di troppo cheapposo, le sfide  ruotavano intorno a pokemon troppo veloci o troppo forti con stab eccezionali, diventando a loro volta cortissime. con questo e con molti altri nerf devo dire che hanno riequilibrato abbastanza la situazione. chiaramente io mi riferisco al "meta" attuale, non so come diventerà con l'arrivo delle vecchie guardie.
 
Ultima modifica di un moderatore:

NOVE

Parroco
1)Perchè erano troppo potenti. in questo modo il gioco è più equilibrato 

2)Dai tempo al tempo, dietro alla wiki c'è il lavoro di tanti ragazzi che si impegnano, i cambiamenti portati con x e y sono tanti e tanto è il tempo da spenderci su per renderla completa al 100%
 

Re dei Giochi

Rappresentante di classe
Si beh ovviamente non sono queste le priorità
Comunque hanno subito depotenziamenti anche Lanciafiamme, forse le varianti di Lanciafiamme (non ho controllato), Dragobolide e varianti.

Comunque 10 di BP (15 stabbati) fanno davvero così tanta differenza?
 

NOVE

Parroco
Si beh ovviamente non sono queste le priorità

Comunque hanno subito depotenziamenti anche Lanciafiamme, forse le varianti di Lanciafiamme (non ho controllato), Dragobolide e varianti.

Comunque 10 di BP (15 stabbati) fanno davvero così tanta differenza?
nel competitivo, dove tutto è calcolato rigorosamente fino all'ultimo numero, si fa differenza
 
Top Bottom