Gamestop

Zaffira

Avicoltrice
Resta il fatto che sto vedendo che ci sono promozioni su chi ha la tessera. Ho il volantino davanti: Pokèmon versione Bianca 2 a 19.98 euro se hai la tessera livello 3, sennò lo paghi 40.98 normale prezzo al pubblico. 3ds xl edizione speciale animal crossing new leaf a 199.98 euro se hai la tessera livello 3, invece di 229,98.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Ecco sono due fregature: Bianco2 io l'ho trovato a 19,9 euro al Carrefour senza fare altro, e l'XL animal crossing lo trovo a 199 euro nelle grandi catene... come fanno a proporre un gioco ormai vecchio (anni luce da XY) ancora a oltre 40 euro? ma che si fumano? senza contare che c'è eBay...!
 
Ultima modifica di un moderatore:

alexkibaku

Umile Lavoratore....
lasciate stare gamestop. ormai si sa che è una truffa.

pensate che il mio ds lite volevano prenderselo a 22€.....
 

Zaffira

Avicoltrice
Volevo andare alla Open Games per farmi valutare il Ds (il primo) piu un gioco ma già in 2 centri commerciali non ci sono piu e al loro posto ci sono i Game Stop. Si vede che li sta comprando.

Al Game Stop me li valutano 7 Euro (il ds) e 2 euro (il gioco dei delfini).
 

Zeradiel

Do you even lift bro?
Mah, al Game Stop ormai sono anni che non ci vado piu, e il motivo principale è che praticamente vendono solo giochi che vanno di moda per fighetti che "woah ma ci gggiochi tu a collodiuti sulla pleistescion?", non vi dico che scene per poter prendere roba come The King of Fighters XIII, Disgaea 4, Mugen Souls etc......praticamente non ce l'avevano proprio registrati in terminale. Ormai secondo me bisogna smetterla di definire gs come una catena di distribuzione di videogiochi quando in realtà è una catena di distribuzione di quei 4-5 titoli mainstream che girano al mese/anno.

E concludo dicendo che ormai i vg li compro solo su internet dove sui titoli ps3/360 NUOVI si risparmiano anche 15-20€ e dai 9 ai 15€ su 3ds.

p.s.: mi immagino che porcate stiano tirando fuori ora con l'arrivo della next gen > portaci un valore complessivo di giochi che tu hai pagato sui 5-600 euro e che poi noi rivendiamo a 8-900, però ti compri la ps4 a 299, yeah!
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Eh no, non basta: devi pure farti la tessera e accumulare punti carota!

Non per niente hanno scelto quell'ortaggio, indovinate perché. ^^

Comunque vabbè, io continuo ad andarci perché a volte certi usati mi fa comodo trovarli.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Zigna

Zoidberg
Mah, al Game Stop ormai sono anni che non ci vado piu, e il motivo principale è che praticamente vendono solo giochi che vanno di moda per fighetti che "woah ma ci gggiochi tu a collodiuti sulla pleistescion?", non vi dico che scene per poter prendere roba come The King of Fighters XIII, Disgaea 4, Mugen Souls etc......praticamente non ce l'avevano proprio registrati in terminale. Ormai secondo me bisogna smetterla di definire gs come una catena di distribuzione di videogiochi quando in realtà è una catena di distribuzione di quei 4-5 titoli mainstream che girano al mese/anno.

E concludo dicendo che ormai i vg li compro solo su internet dove sui titoli ps3/360 NUOVI si risparmiano anche 15-20€ e dai 9 ai 15€ su 3ds.

p.s.: mi immagino che porcate stiano tirando fuori ora con l'arrivo della next gen > portaci un valore complessivo di giochi che tu hai pagato sui 5-600 euro e che poi noi rivendiamo a 8-900, però ti compri la ps4 a 299, yeah!
Questi discorsi assolutistici proprio non li capisco. Fuori dalle bazze che propongono è chiaro che i prezzi siano superiori ad altri posti, internet in primis, ma le promozioni val sempre la pena di guardarle bene. 150 euro su una console dandogli su 3 giochi ad esempio, che puoi trovare usati anche a 20 l'uno, non mi sembra una brutta cosa, anzi. Lo stesso 3ds lo vendevano a 130 o 140 euro nel bundle con mario 3d lands alcuni mesi fa. Tutt'altro che un brutto prezzo.
 

Zeradiel

Do you even lift bro?
Questi discorsi assolutistici proprio non li capisco. Fuori dalle bazze che propongono è chiaro che i prezzi siano superiori ad altri posti, internet in primis, ma le promozioni val sempre la pena di guardarle bene. 150 euro su una console dandogli su 3 giochi ad esempio, che puoi trovare usati anche a 20 l'uno, non mi sembra una brutta cosa, anzi. Lo stesso 3ds lo vendevano a 130 o 140 euro nel bundle con mario 3d lands alcuni mesi fa. Tutt'altro che un brutto prezzo.
Il problema è appunto che io ho preso il 3dsXL con proprio quel bundle a 150 € senza dare indietro nulla su internet. E secondo me va anche considerato che 20 € a gioco x 3 = 60€+altri 150 a casa mia fa 210 € che non è proprio un affare, aggiungendoci magari il fatto che io quei giochi se gia li avevo meno di 100€ non ce li avrei spesi comunque quindi 100€+150€ =250€ a tenersi stretti, sarò contorto io ma la convenienza non la vedo proprio da nessuna parte. Preferisco pagare di meno in partenza e bon, almeno non mi privo di nulla che è mio e pago lo stesso prezzo. IMHO per i vg la vendita al dettaglio almeno in Italia è finita.
 

Zigna

Zoidberg
Il problema è appunto che io ho preso il 3dsXL con proprio quel bundle a 150 € senza dare indietro nulla su internet. E secondo me va anche considerato che 20 € a gioco x 3 = 60€+altri 150 a casa mia fa 210 € che non è proprio un affare, aggiungendoci magari il fatto che io quei giochi se gia li avevo meno di 100€ non ce li avrei spesi comunque quindi 100€+150€ =250€ a tenersi stretti, sarò contorto io ma la convenienza non la vedo proprio da nessuna parte. Preferisco pagare di meno in partenza e bon, almeno non mi privo di nulla che è mio e pago lo stesso prezzo. IMHO per i vg la vendita al dettaglio almeno in Italia è finita.
è? Hai fatto un mischione di cose. Io ho preso la ps4 al gamestop pagandola 250 euro e 3 giochi (3 dead island dati indietro a giugno e valutati 150 euro, comprati a 60 sempre al gamestop lo stesso giorno). Il ds costava 139 euro in bundle con mario 3d lands a maggio,

Aggiungo sempre nell'ambito delle supervalutazioni per le console, valutavano la wii 70 euro, che è poco, ma la wii fit la valutavano mi pare 45 euro, quando usata si trova a meno.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Zaffira

Avicoltrice
Oggi sono andata a quello del Duomo per prendere il codice di Charizard ma peccato che non l'ho trovato, eppure 1 mese fa ci sono stata ma non mi ricordo dove stava. Ho anche chiesto li in giro ma nessuno sapeva che si trovasse li. Qualcuno sa se quello del Duomo ha chiuso?
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
segnalo, mi sembra un'offerta interessante:

NTKE2T2.jpg


dovrò chiedere se hanno disponibili taglie per omine LEGO
 
Ultima modifica di un moderatore:

Rust

Sovietico di PCF
L'unica cosa degna di nota è che, un giorno, volendo prendere ME3 il commesso mi risponde:

"No, ma guarda che esce domani"

"Usciva oggi..."

"Sul computer non c'é"

"Cosa sono quelle scatolozze con dentro il gioco qua fuori allora?"

"Non siamo autorizzate a venderle fino a domani, e ora mi dispiace ma c'é altra gente al banco"

Sono andato DI FRONTE, al Mediaworld, e l'ho preso :|

DI FRONTE  asd
AHAHAHAHAHAH
 
Top Bottom