bambino 8 mesi rapito da una nomade

Kratos

Con me cascate male! >_
http://www.ilmessaggero.it/ROMA/CRONACA/nomade_rapisce_bambino_madre_ponte_mammolo_roma/notizie/3u6305.shtml

Voi cosa ne pensate?

Io vorrei solo dire he certe persone non sanno proprio controllarsi, non hanno il senso della misura neanche quando vengono avvertite, poiché si è saputo in un'intervista alla madre del bambino che questa rom stava parlando con un altro rom, il quale le aveva detto di non farlo perché poi avrebbe passato i guai..., cioé, io dico....neanche dare retta ad un proprio coetaneo...poi...al bambino non ci pensa?!separato dalla madre all'età di solo 8 mesi, spacciandosi, inoltre, anhe per la madre e accusando la vera madre di acerglielo preso(dato sempre riportato nell'intervista)...bah....
 
Ultima modifica di un moderatore:

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
mi viene URL non trovato, ma vabbè, se ho capito bene si son fregati tra nomadi? se sì, c'è oramai poco da commentare... per il bambino non cambia nulla
 
Ultima modifica di un moderatore:

MxY

.
C'è poco da commentare, sono fatti di cronaca tristi e che fanno montare una gran rabbia. Io comunque son dell'idea che la stampa in generale alimenti un clima di razzismo nei confronti delle popolazioni nomadi: perché nel titolo non si è parlato semplicemente di "donna"? Mi dispiace, ma non condivido questo modo di fare informazione.
 
M

Makonik-san

Beh, d'altronde pure l'autore stesso di questo topic si è preoccupato di specificare che la donna in questione fosse nomade.
 

Kratos

Con me cascate male! >_
Beh, d'altronde pure l'autore stesso di questo topic si è preoccupato di specificare che la donna in questione fosse nomade.
Beh, io mi sono dedicato solo a trascrivere ciò che avevo sentito senza preoccuparmi di ciò:
C'è poco da commentare, sono fatti di cronaca tristi e che fanno montare una gran rabbia. Io comunque son dell'idea che la stampa in generale alimenti un clima di razzismo nei confronti delle popolazioni nomadi: perché nel titolo non si è parlato semplicemente di "donna"? Mi dispiace, ma non condivido questo modo di fare informazione.
 
Top Bottom