Appena nato, in una bis ball?

NOVE

Parroco
Ricevendo un larvitar dallo scambio prodigioso ho notato che questo è nella bis ball nonostante sia appena nato, com'è possibile? Dopo metterò la foto, ora sto col cellulare
 

Cyanuro

Passante
Per bellezza ragazzi, per bellezza. Il mio froakie timido in una sub ball è più bello dei vostri.

Apparte gli scherzi, questa cosa è la mia droga, mi piacciono un sacco esteticamente le pokeball, in particolare quelle di jotho, infatti prenderó tanti pokemon della 4ª generazione da heart gold con quelle ball e li farò perfetti. Mi sento maniaco. Ditto è ancora la mia delusione, se non avesse una abilità con un nome fighissimo come "Imposter" lo guarderei sempre male.
 

Kratos

Con me cascate male! >_
Ma la pokeball con cui si ha catturato il pokemon si può sostituire con un'altra? Almeno così si possono ottenere infinite master ball :D
 
io ho dei pokemon nati nella scuroball , non c'è un modo per cambiarla? non mi piace la scuroball!
Dalli a me: adoro la Scuro Ball! :D

Tornando seri... via scambio prodigioso una volta mi è capitato un Pokémon nato in una Ball diversa dalla Poké-. Che ho fatto? L'ho dato via perché pensavo fosse fake! -fp

Ennesimo fail!
default_chirolp_iei.gif
E con questo siamo a...? [...]
Almeno adesso, sapendolo, non commetterò più lo stesso errore...
 
Ultima modifica di un moderatore:
M

Makonik-san

via scambio prodigioso una volta mi è capitato un Pokémon nato in una Ball diversa dalla Poké-. Che ho fatto? L'ho dato via perché pensavo fosse fake! -fp
Penso sia stata la reazione iniziale di tutti, eh.Tipo a me è capitato per la prima volta con uno Zorua al livello 1 in Velox Ball ricevuto via scambio prodigioso: mi è preso un coccolone e - senza neanche controllare natura/IVs - farfugliando confusamente "OMFG! SCHIFEZZA CHEAT! VIA! SCIO'! SPARISCI! ECLISSATI! VOLATILIZZATI! VADE RETROMARCIA!" l'ho rispedito in wonder trade con tanto di pedata nel fondoschiena.

Tempo dopo, mentre sverginavo la mia Snorlax (Rasputia <3333) catturata con Timer Ball, ho realizzato...

EDIT: e lasciate in pace la scrittura verde di Sally, od io inizierò a scrivere in GIALLO per protesta.

RI-EDIT:

adoro la Scuro Ball! :D
Scommetto perchè è nera e soprattutto VERDE!No ma non si era capito, guarda... :°D
 
Ultima modifica:
Penso sia stata la reazione iniziale di tutti, eh. [...]
Beh, ma io ormai sono famosa per i miei fail fatti in sesta generazione :D

[...]
adoro la Scuro Ball! :D
Scommetto perchè è nera e soprattutto VERDE!

No ma non si era capito, guarda... :°D
ERRORE! La Scuro Ball mi piace perché è ottima da usare in luoghi bui e di notte :P . E poi, dai, guarda il nome e la sua meravigliosa animazione... è perfetta per contenere Pokémon di tipo Spettro o Buio!
 

Dxs

Mod
ma quindi non ho ben chiaro* : la ball in genere viene ereditata dalla madre? ma se c'è ditto, la ball viene ereditata da ditto oppure sarà sempre una poké ball?

*sono TROPPO meticoloso per queste cose : quando farò i miei breeding, se ne avrò l'occasione, selezionerò anche la ball giusta. grande aggiunta.
 
ma quindi non ho ben chiaro* : la ball in genere viene ereditata dalla madre? ma se c'è ditto, la ball viene ereditata da ditto oppure sarà sempre una poké ball?

*sono TROPPO meticoloso per queste cose : quando farò i miei breeding, se ne avrò l'occasione, selezionerò anche la ball giusta. grande aggiunta.

In X e Y possono ereditare la Pokèball dai genitori.
Più precisamente, dalla madre, eccetto nel caso in cui uno dei genitori sia Ditto.
Ne deduco che per "personalizzare" la Poké Ball dei nascituri Ditto vada messo all'angolo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mister O.

Amico
ma quindi non ho ben chiaro* : la ball in genere viene ereditata dalla madre? ma se c'è ditto, la ball viene ereditata da ditto oppure sarà sempre una poké ball?

*sono TROPPO meticoloso per queste cose : quando farò i miei breeding, se ne avrò l'occasione, selezionerò anche la ball giusta. grande aggiunta.
Per esperienza personale, il figlio eredita sempre la pokèball dalla madre. Con Ditto dipende dal sesso dell'altro pokèmon che metti nella pensione: se è femmina, il figlio avrà la pokèball della femmina, se è maschio, il figlio sarà sempre in una pokèball.

E Serebii dice che la Masterball non passa mai al figlio, in quel caso uscirà sempre in una pokèball.
 

Porto

Amministratore di condominio
Avrei bisogno di Cleffa in cura ball. Il problema è che quella con natura, abilità nascosta e egg moves giuste è in pokeball.

Ho pensato a questo procedimento:

- faccio fare con ditto uova fino ad ottenere un maschio con egg moves natura e abilità nascosta

- lo metto con una cleffa/evoluzioni femmina in curaball

- do al maschio pietrastante per la natura

Funziona? In questo modo mosse uovo e abilità nascoste si ereditano?
 

Melon Vodka

Passante
Con la 6à gen è molto più facle breedare. Le egg move si ereditano anche dalle madri e ora le dream world trait si passano anche dai padri (piccola percentuale).

Quindi sì, dopo sangue e sudore dovresti ottenere il cleffa che desideravi.
 

~Lighty

Rosso è meglio
Con la 6à gen è molto più facle breedare. Le egg move si ereditano anche dalle madri e ora le dream world trait si passano anche dai padri (piccola percentuale).

Quindi sì, dopo sangue e sudore dovresti ottenere il cleffa che desideravi.
La DW passa dal padre solo facendo figliare com ditto. Se ci son due pokemon della stessa specie passa solo dalla madre
 

Steph

Great Teacher
Mod
su Smogon c'è una bellissima guida di tutte le ball che può avere un Pokémon e come fargliele avere (es. catturarlo in quarta accoppiarlo con ecc), appena ritrovo il link (ora ho cambiato temporaneamente pc e non ho qui i miei preferiti) lo posto!
 
Top Bottom