Cartuccia Fake? [Foto]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

robbby92

Zoidberg
Salve ragazzi, non so se è la sezione giusta, se non lo fosse prego i mod di spostarla ^^''

Sto acquistando una cartuccia di Verde Foglia su ebay usata in italiano, non so se esistano i Fake pure italiani, ma non si sa mai...

Ecco qui le foto del tizio che mi deve vendere la cartuccia, sapreste dirmi se è originale o meno? Grazie

 

Baoba

Parroco
E' originale, c'e' anche il marchio original nintendo:
Nintendo_seal_of_quality.jpg
 

Zeradiel

Do you even lift bro?
E' originale, c'e' anche il marchio original nintendo:
Nintendo_seal_of_quality.jpg
this. Poi sulla plastica posteriore c'è chiaramente inciso Nintendo, cosa che le cassette false non hanno. Inoltre la vite sembra quella originale che si usa sui giochi GBA

da Gbatemp: [FIRE RED & LEAF GREEN] If you see the top portion of a battery near the top of the label (Lined with yellow), it's fake, since Fire Red and Leaf Green do not require batteries.

In soldini se gli chiedi una foto centrale in primissimo piano della cassetta e dalla trasparenza della plastica si nota una batteria col bordo giallo è fake, anche se a me sembra originalissima.

P1020590.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mephisto

Zoidberg
guarda io tempo fa ho acquistato una cartuccia fake di pokemon rosso fuoco, essa non era rossa come dovrebbe essere ma aveva il classico colore della plastica delle cartucce in generale, e l'adesifo si staccò quai subito (si vedeva che era stato fissato con la colla). E l'unico problema che presentava è che non salvava e usciva scritto (mentre si tentava di salvare): La memoria di backup è danneggiata o la batteria interna è esaurita. E' possibile giocare, ma non salvare il gioco.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom