_passa

Passa's Atelier (XY)

38 risposte in questa discussione

(modificato)

Un nome chiccoso per un mercatino chiccoso. Tra l'altro, siamo anche in tema francese.

I dati verranno disposti nel seguente ordine:  sesso, natura, abilità, egg moves (se ci sono),  Ivs

Le ivs le dispongo nell'ordine seguente hp / atk/ def /spA / spD / spe

In cambio di questi pokemon, che darò sempre con almeno 4 ivs a 31 ed egg moves utili (se necessarie), vorrei altrettanti pokemon con 4 ivs a 31 ed eventualmente egg moves utili. Fate voi le proposte. Se possibile anche con le nature esatte, altrimenti non importa, mi interessano principalmente gli IVs. Accordi tramite MP. 

Trovate il mio code in firma :)

714.png                                                                                                      661.png

(M), Ingenuo, Intrapasso, Rapidscambio, 31/x/31/31/x/31                         (M), Allegro, Aliraffica (DW), 31/31/31/x/31/x

(M), Ingenuo, Intrapasso, Rapidscambio, 31/x/31/31/x/31                         (M), Allegro, Aliraffica (DW), x/31/31/x/31/31

(M), Ingenuo, Indagine, Rapidscambio, 31/x/31/31/x/31                            (M), Allegro, Aliraffica (DW), 31/x/31/x/31/31

(F), Ingenua, Indagine, Rapidscambio, 31/x/31/31/31/x

669.png                                                                                                                129f.gif

(F), Calma, Fiorvelo, 31/x/31/31/31/x                                                             (M),Allegra, Paura (DW), x/31/31/31/31/31

(F), Calma, Fiorvelo, 31x/x/31/31/31                                                              (M),Allegra, Paura (DW), 31/x/31/31/31/31

(F), Calma, Fiorvelo, x/x/31/31/31/31                                                            (M),Allegra, Vuotovelox, 31/x/31/31/31/31

656.png                                                                                                         679.png

(M), Timido, Mutatipo (DW), 31/31/31/31/x/31                                                (M), Deciso, x/31/31/31/31/31

(M), Timido, Mutatipo (DW), 31/x/31/31/x/31                                                   (M), Decisa, x/31/31/31/31/31

(M), Timido, Mutatipo (DW), 31/x/31/31/31/31                                                 (M), Decisa, 31/31/31/x/31/x

(M), Timido, Mutatipo (DW), x/31/31/31/31/31

(M), Timido, Mutatipo (DW), 31/x/31/x/31/31

113.gif                                                                                                                 701.png

Hanno tutte le egg moves: Mov. Sismico

e Aromaterapia

(F),Sicura, Alternacura, , 31/x/31/31/31/x                                                   (M), Deciso, Agiltecnica 31/31/x/x/31/31

574.gif                                                                                                                            559.gif

(M), Calma, Pedinombra (DW), 31/x/31/31/x/31                                        Hanno tutti le egg moves: Assorbipugno,

(F), Calma, Pedinombra (DW), 31/31/x/31/31/31                                      Bruciapelo e Gelopugno

(F), Decisa, Prepotenza(DW), 31/31/31/31/x/31

(F), Decisa, Prepotenza(DW), x/31/31/x/31/31

(M), Decisa, Prepotenza(DW), 31/x/31/31/31/31

303.gif                                                                                                           123.gif                                                                        

(F), Decisa, Prepotenza, Rogodenti, x/31/31/x/31/31                                (F), Decisa, Tecnico, x/31/31/x/31/31

(M), Decisa, Prepotenza, Rogodenti, 31/31/31/31/31/x                            (M), Decisa, Tecnico, 31/x/31/x/31/31

(F), Decisa, Tecnico, 31/x/31/x/31/31

060.gif                                                                                                  309.gif

(F), Modesta, Nuotovelox (DW), 31/x/31/31/31/x                                    (M), Timida, Parafulmine, x/31/31/31/31/31

(M), Modesta, Nuotovelox (DW), 31/x/31/31/x/31                                   (F), Timida, Parafulmine, x/x/31/31/31/31

(F), Sicura, Nuotovelox (DW), x/x/31/31/31/31                                        (F), Timida, Parafulmine, 31/31/31/31/31/x 

Cerco Particolarmente

UNA FIDANZATA (calm, 6iv)

In continuo aggiornamento...                      

Modificato da Passa

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

aggiornato!

Link di questo messaggio

mi interessa (F), Ingenua, Intrapasso, Rapidscambio, 31/x/31/31/31/31 ti offrirei un magikarp deciso 5 ivs 31 (no def) dw ability

Link di questo messaggio

aggiornato!

Link di questo messaggio

uppete con magikarp!

Link di questo messaggio

(modificato)

super up con fletching! a breve ne arriverà un'orda, non perdetevela!

Modificato da Passa

Link di questo messaggio

aggiornamento con froakie!

Link di questo messaggio

YUP con aggiornamento! Disponibili Chansey  e  Hawlucha!

Link di questo messaggio

(modificato)

Un nome chiccoso per un mercatino chiccoso.

Anche il proprietario è chiccoso, se per tale si intende una qualità positiva.

Fatto sta che il mio feedback è pienamente positivo, nel caso non si fosse capito.

Modificato da Lucanikino-san
Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

sarei interessato a flabebe guarda il mio mercatino per maggiori informazioni e ho anche mandato un pm :)

Link di questo messaggio

Scambio effettuato con successo. Grazie ancora!

Link di questo messaggio

Scambio effettuato utente affidabile :)

Link di questo messaggio

Scambio effettuato. Non che avessi dei dubbi: tutto ok!

Grazie :)

Link di questo messaggio

MP

Link di questo messaggio

Salve, mi interesserebbe questo Honedge ---> (F), Decisa, 31/31/31/x/31/31

Controlla il mio mercatino e dimmi se ti serve qualcosa (abbiamo anche già scambiato noi due :D)!

Link di questo messaggio

Mi interesserebbe magikarp 5 ive ....posso offrire in cambio un tepig 5 ive no attac speciale

Link di questo messaggio

Salve, mi interesserebbe questo Honedge ---> (F), Decisa, 31/31/31/x/31/31

Controlla il mio mercatino e dimmi se ti serve qualcosa (abbiamo anche già scambiato noi due :D)!

ti contatto tramite messaggio :)

Mi interesserebbe magikarp 5 ive ....posso offrire in cambio un tepig 5 ive no attac speciale

molto buono, ma il mio magikarp non è flawless e non so se ti conviene

Link di questo messaggio

Up con superaggiornamento megagalattico

Link di questo messaggio

(modificato)

pollucio verso illo alto per quello $waggone di Pa$$a

Modificato da Deskt

Link di questo messaggio

Tre scambi effettuati, tutti avvenuti con successo!

Utente affidabilissimo, simpatico e disponibile.

10 punti a Grifondoro! :D

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Feedback positivo! ;)

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Ciao Passa, scambieresti il tuo Froakie (M), Timido, Mutatipo (DW), 31/x/31/31/31/31  per il mio Larvitar 31/31/31/x/31/31 dentistretti natura decisa?

Link di questo messaggio

Ciao Passa, scambieresti il tuo Froakie (M), Timido, Mutatipo (DW), 31/x/31/31/31/31  per il mio Larvitar 31/31/31/x/31/31 dentistretti natura decisa?

certo! se il tuo larvitar fosse femmina sarebbe il top, altrimenti mi va bene lo stesso..

Link di questo messaggio

Ti faccio sapere a breve...

Link di questo messaggio

Utente superperfetto, la Chansey che mi ha passato ingoia

Piace a 2 persone

Link di questo messaggio

(modificato)

Utente superperfetto, la Chansey che mi ha passato ingoia

^

Confermo, anche la gothloli che ho appena ricevuto.

Modificato da Makonik-san
Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

(modificato)

passa mi dai quel fletching con aliraffica per favore!!!

ti do un ditto 6 IVs calmo (forse) o almeno qualcosa di utile

Modificato da MegaHydra0211

Link di questo messaggio

Ciao Passa,vorrei              656.png       (M), Timido, Mutatipo (DW), 31/x/31/31/31/31    Vedi in firma se ti serve qualcosa :)

Link di questo messaggio