Informazioni pokemon monocromatici

Luxio

Broddoy
Apro questo topic a richiesta anche di altri utenti, perchè vorremmo capire di più su questi dannati pokemon monocromatici: se esistono davvero o è solo una leggenda, se qualcuno di voi ne ha trovato uno, se sono dei bug o no, e se ci sono più o meno probabilità di trovarne uno rispetto agli shiny... Insomma, gradiremmo qualsiasi informazione riguardo questi pokemon misteriosi.. Grazie :D
 

Bacco

Passante
Esistono, ma era una specie di glitch, risolto con l'aggiornamento (quello che sistemava anche il problema del salvataggio di luminopoli)
 

DeadEnd91

Zoidberg
Il glitch dei pokemon monocromatici non è stato risolto! Mi è nato un Eevee monocromatico giusto l'altro ieri è la partch l'ho fatta un mese fa!

Se volete vi allego una foto di quell'Eevee
 
Ultima modifica di un moderatore:

°LYR°Swim

Bianco è meglio
Il glie h dei pokemon monocromatici non è stato risolto! Mi è nato un Eevee monocromatico giusto l'altro ieri è la partch l'ho fatta un mese fa!

Se volete vi allego una foto di quell'Eevee
magari! lo puoi pure evolvere per avere maggior certezza?

comunque l'aggiornamento dell'ultima volta era per il bug di luminopoli, quindi nn penso che l'abbiano risolto...
 

DeadEnd91

Zoidberg
mi è stata richiesta la foto del mio Eevee, la posto qui. scusate l'inclinazione...

1465393_10201902691641807_1617365725_n.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeadEnd91

Zoidberg
siete sicuri? allora che differenza c'è? scusate il falso allarme allora. comunque mi sembra strano che con una batch per il salvataggio di Luminopoli abbiano corretto anche una cosa così...
 

Snivyna

Zoidberg
se tu salvi prima di entrare nel varco prima del percorso 14, spegni e accendi il gioco vedi che tutto le animazioni e tu sono bloccati!
 

Candysylvieshaymin

Cinccino-tecnico-Spazzasberla
Se è per quello di Luminopoli basta che ti fermi in corso basso e salvi

Poi una volta avevo fatto sedere il mio personaggio su una poltroncina della pens del p7, ho salvato e ho riacceso il g. dopo. L'ho fatto alzare e lo schermo è rimasto nero senza suoni per 1 min circa. Poi si è riattivato e il mio personaggio era lì in piedi che mi aspettava. Giuro nn ho mai più salvato lì dentro!
 
Top Bottom