Konnichi Wa

Chea

Zoidberg
Ero talmente preso dalla mia ricerca di Ditto e Metang che ho persino dimenticato di presentarmi. :D

Comunque, ecco qua:

Ciao a tutti, sono qui per presentarvi me medesimo, Carloandrea, detto Chea (C 'arloandr' EA).

Sono un ragazzo di 17 anni che frequenta il liceo scientifico.

Nintendaro dalla tenera età di 5 anni, mi sono avvicinato per la prima volta al Game Boy Color, con Pokémon Oro. All'epoca non sapevo ancora leggere, quindi non mi sono goduto il gioco in tutte le sue sfaccettature.
Poi è arrivato Pokémon Zaffiro, le elementari erano già iniziate da tempo, ed è diventato per me IL gioco Pokémon, quindi per me 3° generazione TOP, niente storie.

Poi va beh, Animal Crossing: Wild World per la comunione è stata un'ennesima svolta nella mia storia viedo-ludica, ore e ore a pescare, a cacciare insetti e a coltivare fiori passate davanti al DS, spaparanzato sul divano assieme a un mio amico, tra un Doraemon qualsiasi e Keroro.

Alle medie ho ricevuto l'illuminazione... Un po' di suspense... New Super Mario Bros. DS, non serve neanche dirlo, ho passato giornate intere a correre a destra e a sinistra alla ricerca delle famigerate tre monete.

Ovviamente non ho giocato solo questi tre giochi, ho voluto solo raccontarvi l'incontro con le mie tre serie preferite.


Ora vi starete chiedendo se non avevo nient'altro da fare al posto di scrivere un poema. :asd:

Beh, ora sono qui, spero di divertirmi in questo forum. :)
 
benvenuto 
default_chirolp_waku1.gif
 
default_chirolp_iei.gif
 
Top Bottom