Mercato un pò...Sb4ll4t0

Farpafraf

Zoidberg
Ciao mi interesserebbe un Eevee femmina di natura calma(possibilmente) e con presagio, con 4I.V andrebbe benissimo(per uno con 5I.V ti offro più pokémon dato che femmina è veramente difficile da ottenere) per una lista dei pokémon che posso scambiarti guarda qui http://www.smogon.com/forums/threads/farpafrafs-fletchling-and-many-other-swarm.3491090/ ,ho anche dei marril,mareep e credo ralts(ora che ci penso posso fare anche degli aerodactyl decisi con ventoincoda e ripresa se su bulbapedia non ci sono errori).
 
Ultima modifica di un moderatore:

Sb4ll4t0

Amico
Ciao mi interesserebbe un Eevee femmina di natura calma(possibilmente) e con presagio, con 4I.V andrebbe benissimo(per uno con 5I.V ti offro più pokémon dato che femmina è veramente difficile da ottenere) per una lista dei pokémon che posso scambiarti guarda qui http://www.smogon.com/forums/threads/farpafrafs-fletchling-and-many-other-swarm.3491090/ ,ho anche dei marril,mareep e credo ralts(ora che ci penso posso fare anche degli aerodactyl decisi con ventoincoda e ripresa se su bulbapedia non ci sono errori).
Purtroppo femmine non ne ho al momento, e fino a a martedì non posso breedare per lavoro
 

Sb4ll4t0

Amico
Chiedo scusa a tutti quelli che mi avevano contattato ma sono stato fuori una settimana in America per lavoro e sono tornato solo stamani. Chiunque abbia dei trade in sospeso e/o non ho mandato messagi privati per favore mi ricontatti, sono ancora stordito dal jet lag

Edit: aggiungo una vagonata di nuovi poke tra cui parecchi shiny
 
Ultima modifica di un moderatore:

marga

Passante
Ok ti interessano electrike, marill, honedge, noibat 5iv? Marill lo ho anche cn troppoforte e un altro se nn sbaglio cn panciamburo sempre 5iv..

Ok ti interessano electrike, marill, honedge, noibat 5iv? Marill lo ho anche cn troppoforte e un altro se nn sbaglio cn panciamburo sempre 5iv..
 

Sb4ll4t0

Amico
Ok ti interessano electrike, marill, honedge, noibat 5iv? Marill lo ho anche cn troppoforte e un altro se nn sbaglio cn panciamburo sempre 5iv..

Ok ti interessano electrike, marill, honedge, noibat 5iv? Marill lo ho anche cn troppoforte e un altro se nn sbaglio cn panciamburo sempre 5iv..
Ti ringrazio ma li ho già tutti quelli da te elencati

EDIT: aggiornato il cerco ed aggiunti altri pokemon da 5IV ma ne mancano altri 18-19 da inserire portate un pò di calma. Da domani poi vediamo cosa riesco a passare con la pokebanca
 
Ultima modifica di un moderatore:

Sb4ll4t0

Amico
Aggiornato con (quasi) tutto quello che ho da 5IV nei miei box. Siamo arrivati alla bellezza di 50 poke breedabili ma tanti altri arriveranno solo dopo il 2. Domani e l'1 non sarò in grado non solo di giocare ma anche di ricordarmi il mio nome :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

Sb4ll4t0

Amico
Aggiornato nuovamente con, in totale, 68 specie totali di pokemon (alcune con più spread) e altri arriveranno nel weekend credo :)
 

marga

Passante
Ti interess uno starly 5 ivs no att spec deciso sguardofermo? Se riesco anche cn abilita nascista sempre uguale se riesco pero :) cmq mi interesserebbe schyter
 

Sb4ll4t0

Amico
Ti interess uno starly 5 ivs no att spec deciso sguardofermo? Se riesco anche cn abilita nascista sempre uguale se riesco pero :) cmq mi interesserebbe schyter
Ciao, se guardi bene qualche ora fa ho aggiunto starly con DW :)

EDIT: dimenticato di aggiungere porygon, ora lo inserisco in coda :)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom