Mancanza esperto mosse

Xen89

Zoidberg
Ho notato che l'esperto mosse in questa versione è assente,o meglio ce n'è solo uno ma non ha la stessa funzione dei giochi precedenti.

In poche parole ad esempio se voglio insegnare a jolteon la mossa segnoraggio o a flareon la mossa troppoforte semplicemente non posso,anche volendo importare pokemon con la mossa desiderata col poketrasferitore da bianco 2 (quando verrà reso attivo) sarà comunque impossibile ottenerle,perchè evee non impara quelle mosse uovo in nessun modo. Quello di evee è solo un esempio,questo vale per una marea di pokemon.

Sarà stato fatto per riequilibrare il gioco e le battaglie competitive? Avessero messo quelle stesse mosse tramite mt sarebbe stato perfetto,purtroppo però non è stato così.
 
Non è stato inserito anche per spronare i giocatori a comprare le prossime versioni in cui ci sarà (vedasi anche: RS --> E; DP --> Pt, HGSS; BW --> BW2).

Quanto ai Pokémon presenti fino alla quinta generazione, ci basta aspettare la Pokébank, per gli altri dovremo aspettare un po' in più, e non è detto che inseriscano tutti i tutor disponibili nelle generazioni precedenti.
 

Leon

Zoidberg
Purtroppo è cosi', per le gen precedenti si aspetta la pokébank, per i nuovi si aspetta la versione nuova del game.
 

_passa

Parroco
Prints_money.gif
 
Top Bottom