Un dubbio mi assale o.o

Paqui96

Zoidberg
Ragazzi vorrei sapere una cosa....ho lottato con un mio amico via internet,e poi lui mi ha detto che in teoria il mio Blaziken (che sarebbe quel famoso Torchic con abilità Accelerazione e Blazikenite che ho avuto tramite l'evento wi-fi all'inizio del gioco) non potrebbe essere usato,che non è giusto usarlo e adirittura potrebbe essere considerato imbroglio.

Ma perchè? O.o 

non picchiatemi vi prego,ma io non mi sono mai spinto al di là del mio orticello con i pokemon,è la prima volta che lotto con altra gente al di fuori di mia cugina e mio fratello XD HEEELP T.T
 

pokevalen1

Passante
l'unico motivo perchè si arrabbia è perchè blaziken è overpower, ti consiglio di breeddarlo, così puoi usarlo anche online!
 
Ultima modifica di un moderatore:

yoppap

Amico
In realtà è bandito dai tornei ufficiali, se non sbaglio perché  ha stat elevate ed equilibrate ed anche perché con acceleratore e danzaspada quasi nessun pokè riesce a fermarlo, essendo lui fuoco/lotta ha accesso alle mosse più potenti di entrambi i tipi siano esse fisiche o speciali, e il suo parco mosse copre molte, se non tutte, le possibili controffensive. Ma se lo vuoi usare nelle lotte libere perché ti piace fregatenelacippa usalo e vivi felice, e dì al tuo amico di non piangere.
 

°LYR°Swim

Bianco è meglio
In realtà è bandito dai tornei ufficiali, se non sbaglio perché  ha stat elevate ed equilibrate ed anche perché con acceleratore e danzaspada quasi nessun pokè riesce a fermarlo, essendo lui fuoco/lotta ha accesso alle mosse più potenti di entrambi i tipi siano esse fisiche o speciali, e il suo parco mosse copre molte, se non tutte, le possibili controffensive. Ma se lo vuoi usare nelle lotte libere perché ti piace fregatenelacippa usalo e vivi felice, e dì al tuo amico di non piangere.
scusa la domanda, ma nn sono esperto nel settore. un blaziken del genere può essere fermato con distorzona e pariattacco? se si allora perchè l'hanno bandito?
 
Ebbi lo stesso problema con un mio amico. Diceva che vincevo solo grazie ad Acceleratore: era snervante e per la sua felicità l'ho tolto dal team e mi sono abituato a non usarlo. Un po' mi dispiace perchè, a parte la potenza, di Blaziken mi piace soprattutto la fisionomia.
 

gianste

Zoidberg
Per smogon era uber, nella quinta generazione -e onestamente non credo continuerà ad esserlo così facilmente, ma sono pareri- ma se vuoi usarlo nei tornei di vgc puoi benissimo. E oggettivamente è un pokemon eccelente xD

Modi per counterarlo ce ne sono, naturalmente xD E' forte, sì, ma chiaramente non invincibile
default_WUWdc.gif
 
Top Bottom