[X/Y CERCO/OFFRO] Il Mercato del Secutor: Pokèmon competitivi, Strumenti

marga

Passante
ciao sarei interessato al tuo larvitar eccellente, 5IV-->31/31/31/x/31/31, maschio. Mosse uovo: oltraggio, metaltestata, inseguimento

al tuo goomy eccellente, 5IV-->31/x/31/31/31/31 Maschio, modesto, viscosità ho da scambiare pokemon con 5 ivs ovvero:

°Marill: no dif sp decisa grassospesso

 Marill: no attacco decisa macroforza

 Marill: no dif sp decisa macroforza

°Electrike: no att timida lo ho sia con parafulmine che con statico

°Honedge: no dif decisa nullodifesa

 Honedge: no att decisa nullodifesa

° Noibat:no dif timida intrapasso 

dimmi qualche cosa se hai la manectrite e ti interessa te la scambio per la houndomite grazie a presto ciao :)
 

Secutor

The Piper at the gates of Secutor
Nuovo aggiornamento:

  • Aggiunto Chimchar con ferropugno e ben tre mosse uovo :D   Genitore ottenuto tramite GTS, ma quelli che vi propongo sono breedati da me ;)
  • Rinnovo la richiesta per avanzi e, se qualcuno è già riuscito a procurarselo, dratini con extrarapido


ciao sarei interessato (cut)

dimmi qualche cosa se hai la manectrite e ti interessa te la scambio per la houndomite grazie a presto ciao :)
Ciao non mi serve nulla, mi spiace! Grazie comunque per l'offerta ^^
 

MS99

THE YOUTUBER
Ciao, avrei Garchomp shiny con garchompite, Emboar (bank) shiny da scambiare e mi interessano chimchar 6 iv e froakie mutatipo iv5 31/31/31/31/x/31.

Se ti interssano contattami nei MP
 

Secutor

The Piper at the gates of Secutor
OP aggiornato! Aggiunti due dratini con extrarapido (ebbene sì, finalmente l'ho trovato xD) e piccola riorganizzazione.
 

SailorMario92

Dragonite Best Pokèmon Ever (dopo dunspy)
può servire 1 sableye 5iv 31/31/31/x/31/31 con burla+ ripresa femmina? se si mi interesserebbe beldum o rotom... mando Mp
 

marga

Passante
Anche cn abilita speciale nn ti va bene? Ho anche elektrike azumarill noibat goomy flatching 5 ivs...
 

MasterVera92

Zoidberg
Salve, sarei interessata a:

374.png
Beldum (deciso, corpochiaro)

5IV, distribuzione imperfetta/4IV

Visita il mio mercatino al link https://forum.pokemoncentral.it/index.php?showtopic=18935

e dimmi se c'è qualcosa che possa interessarti!
default_o.gif
 

Secutor

The Piper at the gates of Secutor
Anche cn abilita speciale nn ti va bene? Ho anche elektrike azumarill noibat goomy flatching 5 ivs...
No, davvero. Starly non mi serve, gli altri che hai elencato li ho già ottenuti o breedati da me, sorry! ;)

Salve, sarei interessata a:

374.png
Beldum (deciso, corpochiaro)

5IV, distribuzione imperfetta/4IV

Visita il mio mercatino al link https://forum.pokemoncentral.it/index.php?showtopic=18935

e dimmi se c'è qualcosa che possa interessarti!
default_o.gif
Risposto per mp :)
 

Black Swan

Zoidberg
Ciao,io avanzi te lo vedo volentieri perché non lo uso....ti lascio il mio codice amico 1779-1199-6062 sono Vee....posso chiederti se shroomish lo hai trovato nel gioco o in un safari?
 

Black Swan

Zoidberg
Scusa il ritardo.... mi servirebbero una pietra solare e una pietra brillo ...nel gioco nn se ne trovano abbastanza

sarebbe Figo se aprissero quella cavolo di banca pokemon...tutti i miei tesorini sono in Pokemon nero....per curiosità che si trova nel mio safari?
 

Secutor

The Piper at the gates of Secutor
Scusa il ritardo.... mi servirebbero una pietra solare e una pietra brillo ...nel gioco nn se ne trovano abbastanzasarebbe Figo se aprissero quella cavolo di banca pokemon...tutti i miei tesorini sono in Pokemon nero....per curiosità che si trova nel mio safari?
Rispondo per MP :)
 
Top Bottom