Detective Bellocchio

rds

Zoidberg
Oggi arrivato a Luminopoli mi parte la scena del primo episodio del Detective Bell'occhio, un investigatore che vuole il mio aiuto per far luce su un suo misterioso amico.

Mi sembra una storia curiosa :) qlcn altro ha iniziato questo arco narrativo? e se si porta magari a qlc pokemon?

Se sapete qlcs scrivete pure k vorrei sapere, io magari commenterò quello che mi succede con le varie missioni ;)
 

Boz

Zoidberg
Sono una manciata di missioni che non danno nulla di concreto, alla fin fine. Sono un buon passatempo nel post-lega.
 

rds

Zoidberg
Peccato.....però la storia è carina :) oggi ho fatto il 2° e 3° episodio: uno la ricerca del segreto dei bambini, che poi devi sfidare e lasciatemi dire "MIZZICA.....ALLA FACCIA DEI BAMBINI!" cioè ma si può vedere un bimbo che farà ancora le elementari con pokemon oltre il 50???Cioè il protagonista è uno che dovrebbe fare le medie e parte con dei pokemon di lv.5 e sti bambini che avranno si e no la metà dei suoi anni hanno pokemon al lv.50? va bhe.

Morale della storia i bimbi nascondono una bimba(scste la frase ma era + bella così XD)  che vive per strada insieme al suo Espurr......commovente.......Bellocchio la adotta.....pazzo furioso......tutti felici sotto il tetto dell'agenzia.......The end.........

3° episodio ritrova il pokemon rubato......la ragazzina non si fa mettere i piedi in testa da nessuno e nonostante non sia mai andata a scuola parla correntemente + di una lingua........ma chi è?.........Bellocchio si rivela un vero e proprio pirla........batti la gang che ruba il pokemon......salvi e riporti il pokemon.........The end........
 

kelly

Zoidberg
Io ho iniziato oggi. Ho appena finito il training trovando le 5 carte sparse per Luminopoli... mi pare di capire che non si trovano pk particolari, ma almeno battersi con i bimbi ci fa guadagnare qualcosa?

Sono stata alla gioielleria a prendere le pietre per far evolvere alcuni pk e... cavoli che prezzi!!! 
default_chirolp_gaan.gif
 
Top Bottom