Pattini o Bicicletta?

Preferite i Pattini o la Bicicletta?

  • Pattini

    Voti: 12 27,9%
  • Bicicletta

    Voti: 26 60,5%
  • Scherzi? Io amo le Scarpe da Corsa!

    Voti: 2 4,7%
  • Cosa hai fumato!? A me piace camminare!

    Voti: 3 7,0%

  • Votatori totali
    43
Ho dato un'occhiata nella sezione e non ho trovato una cosa simile, quindi ho deciso di aprire questo sondaggio. L'ho aperto qui perché è inerente ai due giochi: spero di non aver sbagliato.

Il motivo di questo sondaggio? Semplice curiosità: voglio vedere se qualcuno, come me, è rimasto così affascinato dai Pattini da aver quasi dimenticato di possedere anche una Bicicletta! :D

La mia risposta si evince da quanto ho appena detto: ora tocca a voi!
 
Bicicletta, sempre.
Anche se ogni tanto mi sono messo a correre con le scarpe da corsa, anche per ricordare cosa provavo quando potevo muovermi solo in quattro direzioni, usando la croce direzionale.
 
Concordo con te sul fatto dell'imprecisione: a volte mi arrabbio perché non riesco ad entrare nelle porte e simili, o perché mi fa lo scatto anche quando non voglio... però mi piacciono molto ^^
 
Ultima modifica di un moderatore:

Patro

Giocate Persona 5
io immagino i personaggi nel gioco, che vedono sto protagonista in pattini mancare clamorosamente la porta ogni volta e sbattere contro il muro
Se è per questo, anche se gli vai a 100000 km/h addosso non fanno neanche una piega... Chissà quante emorragie interne avrò provocato nella mia esperienza di 10 e più anni di gioco..

Comunque, io uso solamente la bici, tranne dove non si può, obv
 

°LYR°Swim

Bianco è meglio
la bicicletta è ancora più veloce e mi rompo di usare lo scatto per recuperare i metri centimetri persi. però per esempio a luminopoli sn utilissimi perchè fanno spostare automaticamente la visione di gioco.
 

Glalie97

Passante
Ho messo camminare, non per fare il simpaticone della situescion, ma perché non ho ancora il gioco e volevo vedere i risultati
 
pattini tutta la vita,mi impegno pure a fare le chain coi pattini uniti per andare piu veloce r o f l
Chain coi pattini uniti? Mai vista o sentita: sarà perché mi snerva vedere il Player Character ondeggiare continuamente a destra e a sinistra, quindi neanche ci provo :D . Io ricorro sempre allo scatto in direzione opposta (ovviamente effettuato due volte se voglio andar dritto).
 
Ultima modifica di un moderatore:

_passa

Parroco
ma poi la chain a piedi uniti oltre che difficile da fare è pure lenta, talmente lenta che a volte mi fermo in piena esecuzione

più che altro, ho sbloccato l'ultima skill dei pattini all'antico hotel o come si chiama, ma dove e come posso metterla in pratica?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dnt

Hirako Shinji
Ovunque facendo uno scatto nella direzione opposta da cui arrivi,basta che ci sia uno di quei saltini dei percorsi iniziali
 

Voidmain

Zoidberg
In città si cammina...sennò si rischia di far male a qualcuno eh! (Btw preferisco la corsa, la bici è troppo veloce mentre i pattini sono ingestibili!)
 

TheLeo

Passante
Meglio la bici, i pattini sono stancanti e lenti.

Oltretutto dopo un pò di tempo che li usi ti fanno un male cane i piedi e gil stinchi.
 

Echoes

Interplay
Mi spiace ma non metto i pattini ai pokemon...sono una pecora, mica un mostro.
t733832_typO67l_Not-sure-if-trolling-or-just-stu.jpg


Anyway, pattini, all'inizio li ho odiati, però sono effettivamente comodi e veloci.
 

gGiova

e-ehi.
Piuttosto, bisognerebbe sollevare un'altra questione: c'è poco da discutere, non è che i pattini sono un macello e scontrano ovunque...Lo sono entrambi, pattini e bicicletta.

Il problema di fondo non è negli strumenti, ma nella visuale: il personaggio è più zoomato, la visuale a volo di uccello meno ampia, basta confrontare questo con qualsiasi dei precedenti giochi per accorgersene; di base, a meno di non sapere tutto a memoria, centri in pieno una casa dopo un quarto di secondo che l'hai vista, sui pattini ad alta velocità o in bici.

Da questo punto di vista è pure meglio la coppia di pattini, se consideriamo che con un abilità minima sindacale nel gestire lo stick, puoi variare velocità a piacimento...
 
Ultima modifica di un moderatore:

~sherrus

Passante
Sempre solo bici da silver <3 Ho fatto un test sul percorso 7 e per andare da una parte all'altra ci vogliono 10 secondi in bici, mentre sui pattini facendo vari tentativi e con lo scatto ci vogliono sempre almeno 15 secondi
 

_passa

Parroco
non è questione di velocità, i pattiini sono indubbiamente più lenti, ma secondo me molto più pratici e divertenti da usare ^^

chiaramente ber schiudere uova uso la bici, però a luminopoli è molto divertente pattinare
 
Ultima modifica di un moderatore:

Boz

Zoidberg
Ho giocato interamente il gioco in pattini. La bicicletta la uso solo a Luminopoli per sbrigarmi. Credo che le suole delle mie scarpe non abbiano mai effettivamente toccato terra.
 
Ho giocato interamente il gioco in pattini. La bicicletta la uso solo a Luminopoli per sbrigarmi. Credo che le suole delle mie scarpe non abbiano mai effettivamente toccato terra.
... se escludiamo il tratto tra Borgo Bozzetto e Novartopoli ;) . Pignoleria a parte, qua la mano, compare!

Nessuna delle quattro opzioni: preferisco la BICI DA CROSS di Rubino/Zaffiro/Smeraldo.
Opzione non inseribile, in quanto parliamo di X ed Y. Il tuo parere è comunque benvenuto!
 
  • Like
Reazioni: Boz

Pariston

马 炎 凯
Admin
Salgo in bici solo quando prevedo di fare un tratto di strada sufficientemente lungo da incentivarmi ad entrare nel menù di selezione rapida.

In città già solo i pattini mi causano problemi.

1uqt.png
 
Top Bottom