GbColo
Passante
buonasera, propongo il mio team al vostro sapiente giudizio:
Leader: Hippowdon @ leftovers / sandstorm
Ev 252 ps 252 Sdef+ 4 Def/ careful
EQ
slack off
stealth rock
whirlwind
entra, piazza le rocce, fa male con terremoto, essendo mixed wall, bene o male resiste un po' a tutto e pigro da una mano, quando è nella merda va di turbine
Flygon @ Choice Band
Ev 252 Spd+ 252 Att 4 Hp/ jolly
U-turn
Dragon claw
EQ
Fire punch
Fa quello che può, quando non dovrebbe essere in campo fa retromarcia e cede il posto al suo compare con cui fa coppietta:
Scizor @ Choice Scarf/ Tecnico
ev 252 Att 252+ spd/ jolly
U-Turn
Pursuit
Bullet Punch
Superpower
Flygon e scizor si coprono l'un l'altro e si passano la palla con retromarcia, grazia a choice ban per flygon e all'attacco di per sè elevato di scizor fanno male
Cradily @ leftovers/ Storm drain
ev 252 HP 252+ Def 4 Sdef / Impish
Stockpile
Toxic
Recover
Protect
se riesce ad usare accumulo un paio di volte, diventa indistruttibile, ma se l'avversario switcha in un acciaio o un veleno è finita, forse meglio farla con maledizione e frana al posto di protezione e accumulo?
Magnezone @ Choice Scarf/ Sturdy
ev 252 SAtt 252Spd+/ Timid
HP ice
Flasc cannon
Thunderbolt
Volt switch
serve a fare male ai draghi con hp ice e ovviamente a pkmn acquatici, spesso è sufficente volt switch così lo cambio anche subito
Metagross @ life orb / clear body
ev 36 HP 236 Att 236+ Def/ Impish
Explosion
Agility
Meteor smash
Zen Headbutt
si boosta con agilità resistando ad una mossa fisica e poi attacca, questo è quello che mi convince di meno... consigli?
Leader: Hippowdon @ leftovers / sandstorm
Ev 252 ps 252 Sdef+ 4 Def/ careful
EQ
slack off
stealth rock
whirlwind
entra, piazza le rocce, fa male con terremoto, essendo mixed wall, bene o male resiste un po' a tutto e pigro da una mano, quando è nella merda va di turbine
Flygon @ Choice Band
Ev 252 Spd+ 252 Att 4 Hp/ jolly
U-turn
Dragon claw
EQ
Fire punch
Fa quello che può, quando non dovrebbe essere in campo fa retromarcia e cede il posto al suo compare con cui fa coppietta:
Scizor @ Choice Scarf/ Tecnico
ev 252 Att 252+ spd/ jolly
U-Turn
Pursuit
Bullet Punch
Superpower
Flygon e scizor si coprono l'un l'altro e si passano la palla con retromarcia, grazia a choice ban per flygon e all'attacco di per sè elevato di scizor fanno male
Cradily @ leftovers/ Storm drain
ev 252 HP 252+ Def 4 Sdef / Impish
Stockpile
Toxic
Recover
Protect
se riesce ad usare accumulo un paio di volte, diventa indistruttibile, ma se l'avversario switcha in un acciaio o un veleno è finita, forse meglio farla con maledizione e frana al posto di protezione e accumulo?
Magnezone @ Choice Scarf/ Sturdy
ev 252 SAtt 252Spd+/ Timid
HP ice
Flasc cannon
Thunderbolt
Volt switch
serve a fare male ai draghi con hp ice e ovviamente a pkmn acquatici, spesso è sufficente volt switch così lo cambio anche subito
Metagross @ life orb / clear body
ev 36 HP 236 Att 236+ Def/ Impish
Explosion
Agility
Meteor smash
Zen Headbutt
si boosta con agilità resistando ad una mossa fisica e poi attacca, questo è quello che mi convince di meno... consigli?