NOVE

Pagamento PokéBanca

17 risposte in questa discussione

Mentre riflettevo sul "trono" di casa mi è venuto un dubbio, ok che bisognerà pagare 5€ circa all'anno ma come si effettuerà questo pagamento? come farò per imbottire le tasche di quegli strozzini nipponici?

Piace a 2 persone

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Compri una eShop card o usi la carta di credito e depositi i soldi nell'eShop immagino.

Link di questo messaggio

Penso che gli "strozzini nipponici" prelevino il denaro direttamente dal credito del 3DS

Link di questo messaggio

e per mettere il credito nel 3ds devo farmi un eshop card giusto? che si fa anche dal Game Stop immagino

Link di questo messaggio

O quello o la carta di credito, comunque sì, al Game Stop la trovi.

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

e per mettere il credito nel 3ds devo farmi un eshop card giusto? che si fa anche dal Game Stop immagino

Non devi "farti" una e-shop card, non è qualcosa da farsi come un documento o la tessera del GameStop o la Carta di Credito :O

E' come la ricarica del cellulare... ne compri una da 15 euro, gratti il codice, lo metti nell'e-shop e hai 15 euro da spendere. Easy!

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

ok capo, grazie

Link di questo messaggio

Bello e dove si compra?

Link di questo messaggio

dai cinesi

Piace a 2 persone

Link di questo messaggio

dai cinesi

... eh? é_é

La tessera e-shop si compra in diversi negozi di elettronica e nei GameStop, mentre la Pokébanca si comprerà sull'e-shop del 3ds quando uscirà tra circa un mese

Link di questo messaggio

Puoi usare anche la Poste pay

Link di questo messaggio

thanks

Link di questo messaggio

Ah, sì? E' come la ricarica del cellulare? O_O Tu vai lì e chiedi "Vorrei un eShop card da 10 euro?" :O Interessante :awesome:

Link di questo messaggio

Si beh, non penso esistano da 10 euro, ricordo di averle viste da 15 e 50, però il concetto è lo stesso, sì

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Grazie mille per le informazioni, anche io mi stavo facendo la stessa domanda di Nove :D

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Si beh, non penso esistano da 10 euro, ricordo di averle viste da 15 e 50, però il concetto è lo stesso, sì

sì, io ne ho visto da 10 e da 20. comunque è più comodo pagare direttamente con carta di credito al momento (se si può fare con sto tipo d'abbonamento)

Link di questo messaggio

Se verrà rilasciata su eShop sicuramente ci sarà l'opzione per pagare con la carta di credito/postepay. Come per esempio per il  RAdar pokemon!

Link di questo messaggio