Domanda sul BBCode

Bilbolo

Zoidberg
Allora, io ho un problema.

Avrei la necessità, con il BBCode, di utilizzare il comando "goto", per potermi spostare nelle sezione di un post semplicemente cliccando su un link.

Chi sa spiegarmi come posso fare? (spero di essere stato chiaro)
 

Bilbolo

Zoidberg
Non devo linkare post, intendevo dividere un mio post in più paragrafi e poi creare una sorta di "menù" grazie al quale, cliccando su un link, venivo re-indirizzato nella parte del post corrispondente.
 

Jenny

:)
Intendi che vuoi avere il link di un posto specifico di una discussione? :)

Se guardi bene, in alto a destra in ogni post, c'è questo segno: #3

Clicchi su quello, e il forum ti da il link del post preciso :)

Ecco a te uno stamp, nel caso non mi fossi spiegata bene :)

jdVk2tw.png
Per fare i menù non è difficile, basta utilizzare un po' i colori e le linee, tipo questa (che poi è un esempio) :)

Se non ho capito dimmelo perfavore :D
 

Samul

Intendi che vuoi avere il link di un posto specifico di una discussione? :)

Se guardi bene, in alto a destra in ogni post, c'è questo segno: #3

Clicchi su quello, e il forum ti da il link del post preciso :)

Ecco a te uno stamp, nel caso non mi fossi spiegata bene :)

jdVk2tw.png
Per fare i menù non è difficile, basta utilizzare un po' i colori e le linee, tipo questa (che poi è un esempio) :)

Se non ho capito dimmelo perfavore :D
mi sa che non hai capito tu... lui vuole un sommario che ti fa spostare da una parte all'altra del post, come per esempio nel wiki. comunque se non sbaglio questa cosa si può fare con il js, non col bbcode
 

Bilbolo

Zoidberg
In alcuni linguaggi di programmazione è un label ed un goto (ossia, quando clicco mi reindirizza dove voglio);

per il resto, è come ha detto samul, tipo nel wiki (non mi era venuto in mente) D:

Cercando su internet ho visto che si può fare (usando i comandi [anchor] e [goto=]), ma qua sembra non funzionare... non so se è necessario aggiungerla come funzione oppure sono io che sono sdatto D:
 

Samul

In alcuni linguaggi di programmazione è un label ed un goto (ossia, quando clicco mi reindirizza dove voglio);

per il resto, è come ha detto samul, tipo nel wiki (non mi era venuto in mente) D:

Cercando su internet ho visto che si può fare (usando i comandi [anchor] e [goto=]), ma qua sembra non funzionare... non so se è necessario aggiungerla come funzione oppure sono io che sono sdatto D:
in ip.board non tutti i tag di bbcode sono attivati di default, e quelli che hai nominato non sono attivi.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Bilbolo

Zoidberg
Ho visto, da quello che ho capito questi codici vanno aggiunti dall'admin.

Vabbé, farò in qualche altro modo... Grazie mille^^
 
Top Bottom