E SVEGLIARSI LA MATTINA, AH, TUTURUTURUTUTTU...

PokeDark

TITOLOH!!!
terza media,sveglia alle 7.15 per poi arrivare a scuola alle 8 ed entrare,in realta la sveglia la metto alle 7.10,ma ci sono i "LEGGENDARI 5 MINUTI"

Penso che in futuro farò lo scientifico arriverò in orario xD?
 

°LYR°Swim

Bianco è meglio
Scientifico, in un paese poco distante dal mio, almeno credo. Potrei cambiare idea all'ultimo D:
scientifico è meglio. giusto mate e sci sn toste, ma solitamente i prof di sci sn mezzi matti e se ti fai buon il prof di mate è poi tutto più facile. io faccio il classico e greco e latino sn materie completamente nuove. è vero che abito praticamente davanti a scuola, ma "lo studio intensivo" mi fa arrivare casualmente in ritardo.

terza media,sveglia alle 7.15 per poi arrivare a scuola alle 8 ed entrare,in realta la sveglia la metto alle 7.10,ma ci sono i "LEGGENDARI 5 MINUTI"

Penso che in futuro farò lo scientifico arriverò in orario xD?
se sei ritardatario sin da adesso si, altrimenti è difficile. se hai una famiglia grande inoltre ti si spostano gli orare e magari portare il fratellino alla materna ti fa perdere 15 min.
 

PokeDark

TITOLOH!!!
scientifico è meglio. giusto mate e sci sn toste, ma solitamente i prof di sci sn mezzi matti e se ti fai buon il prof di mate è poi tutto più facile. io faccio il classico e greco e latino sn materie completamente nuove. è vero che abito praticamente davanti a scuola, ma "lo studio intensivo" mi fa arrivare casualmente in ritardo.

se sei ritardatario sin da adesso si, altrimenti è difficile. se hai una famiglia grande inoltre ti si spostano gli orare e magari portare il fratellino alla materna ti fa perdere 15 min.
sono l'ultimo figlio e prendo il bus sono apposto xD
 
ma... due anni facevo l'elettronico  mi alzavo alle 6:30 
default_chirolp_sballo.gif
 alle 7:00 uscivo di casa per prendere il pullman e alle 7:20 arrivavo e passavo mezzora fuori da scuola a gelare dal freddo fino alle 8:00 ..se uscivo all 13:00 arrivavo quasi alle due e se uscivo alle 14:00 arrivavo quasi alle 3:00 .... questo per un anno intero e poi l'anno dopo pure sempre in prima ma a novembre-dicembre mi sono trasferito è stato davvero brutto ho lasciato tanti  amici sono stato malissimo e tutt'ora non è cambiato nulla ma almeno adesso faccio il commerciale e sono in seconda e lo studio c'è e stanca tanto... pero' in compenso mi alzo alle 7:30 circ. vado in bagno faccio con calma e per le 7:46 vado in cucina e mangio qualcosa e tutto convinto la prima volta ho acceso la tele pensando di trovarmi cartoni decenti ...ma in realtà mi sbagliavo di grosso  e non cè una mazza 
default_chirolp_gusun.gif
 e cosi' non guardo piu' la tele e alle 8:00 esco di casa cammino per 3 minuti neanche e sono a scuola (è in fondo alla via  :P )

quindi faccio le condoglianze a chi si alza presto e so cosa vuol dire farsi un culo grande come una casa per cercare di andare bene a scuola e farsi 1 ora di pullman o piu' per arrivare in tempo.....a pensarci vorrei tornare alla mia vita di prima
default_chirolp_toho.gif
 
default_chirolp_toho.gif
 
default_chirolp_gusun.gif
 
default_chirolp_gusun.gif
  D:  
default_sisi.gif
 
default_S.gif
 

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
Sono l'unico che riesce a svegliarsi completamente camminando a velocità normale lungo il tragitto letto-bagno ogni mattina? E non vivo in un treno, ah; ci metterò qualche secondo circa
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Alle superiori mia madre mi svegliava alle 7, io blateravo cose a caso poi mi riaddormentavo. Mi svegliavo di nuovo dopo una ventina di minuti con le sue urla
default_chirolp_gusun.gif
 

°LYR°Swim

Bianco è meglio
ma... due anni facevo l'elettronico  mi alzavo alle 6:30 
default_chirolp_sballo.gif
 alle 7:00 uscivo di casa per prendere il pullman e alle 7:20 arrivavo e passavo mezzora fuori da scuola a gelare dal freddo fino alle 8:00 ..se uscivo all 13:00 arrivavo quasi alle due e se uscivo alle 14:00 arrivavo quasi alle 3:00 .... questo per un anno intero e poi l'anno dopo pure sempre in prima ma a novembre-dicembre mi sono trasferito è stato davvero brutto ho lasciato tanti  amici sono stato malissimo e tutt'ora non è cambiato nulla ma almeno adesso faccio il commerciale e sono in seconda e lo studio c'è e stanca tanto... pero' in compenso mi alzo alle 7:30 circ. vado in bagno faccio con calma e per le 7:46 vado in cucina e mangio qualcosa e tutto convinto la prima volta ho acceso la tele pensando di trovarmi cartoni decenti ...ma in realtà mi sbagliavo di grosso  e non cè una mazza 
default_chirolp_gusun.gif
 e cosi' non guardo piu' la tele e alle 8:00 esco di casa cammino per 3 minuti neanche e sono a scuola (è in fondo alla via  :P )

quindi faccio le condoglianze a chi si alza presto e so cosa vuol dire farsi un culo grande come una casa per cercare di andare bene a scuola e farsi 1 ora di pullman o piu' per arrivare in tempo.....a pensarci vorrei tornare alla mia vita di prima
default_chirolp_toho.gif
   
default_chirolp_gusun.gif
    D:  
default_sisi.gif
ahahahaha, io attraverso la strada e sn arrivato :P  
default_chirolp_iei.gif


ok, mi correggo: sono l'unico che, dopo aver sentito qualcuno che lo sveglia, si alza senza problemi e smaltisce il sonno in pochi secondi?
sono l'unico che dopo essere stato svegliato da mio padre ( che per l'esattezza tasta le coperte all'altezza dei piedi, ovvero l'unico modo per "attirare la mia attenzione nel sonno" ), si aggrappa alle sue spalle come una scimmia per essere trascinato nel bagno?
 

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
quindi sono unico del mio genere. Su 11 miliardi di persone nel mondo. Questo vuol dire si ha 1/10^9 possibilità di trovare un BlazePower, quindi che sono più raro del Pokérus 
default_meow.gif
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
quindi sono unico del mio genere. Su 11 miliardi di persone nel mondo. Questo vuol dire si ha 1/10^9 possibilità di trovare un BlazePower, quindi che sono più raro del Pokérus 
default_meow.gif
Spiacente deluderti, ma siamo in due :) Domani mi alzerò alle 7:15 senza problemi e sono fuori per e mezza
 

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
Trooooooppo avanti, fa le statistiche del 2140
default_WUWdc.gif
"La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante ma la popolazione è in aumento" [cit.]

Se pongo It come somma selle intelligenze, assegno It = 10^9. Guardandomi intorno pongo come I1 l'intelligenza del singolo, a cui assegno valore 1/11. Posto come P il numero di persone al mondo, risulta che:

It / I1 = P -> 10^9 / 1/11 = P -> P = 11*10^9

Ciò conferma sia la mia affermazione sia quella di CiaobyDany, poiché se la possibilità di trovare uno come me è 1/10^9  esistono 11 persone come me, compreso CiaobyDany
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
"La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante ma la popolazione è in aumento" [cit.]

Se pongo It come somma selle intelligenze, assegno It = 10^9. Guardandomi intorno pongo come I1 l'intelligenza del singolo, a cui assegno valore 1/11. Posto come P il numero di persone al mondo, risulta che:

It / I1 = P -> 10^9 / 1/11 = P -> P = 11*10^9

Ciò conferma sia la mia affermazione sia quella di CiaobyDany, poiché se la possibilità di trovare uno come me è 1/10^9  esistono 11 persone come me, compreso CiaobyDany
Sarò stanco, ma io non l'ho capita -.-
 

gGiova

e-ehi.
quindi sono unico del mio genere. Su 11 miliardi di persone nel mondo. Questo vuol dire si ha 1/10^9 possibilità di trovare un BlazePower, quindi che sono più raro del Pokérus 
default_meow.gif
Non sottovalutare la banalità del tuo nickname

Io, a volte per iscrivermi ad un sito devo mettere come nick gGiovva.

A volte gGiovvva.

A volte gGiovvvva.
 

Hige

Hexxus
Mod
il mio mattino, sveglia alle 6.30, sveglia alle 6,35, sveglia alle 6,40 sveglia, realizzo che sono vivo, sveglia 6,45, cpisco che si sta facendo tardi, sveglia 6,50 mi alzo
 
M

Makonik-san

Tanto "P@ndoro" resta e resterà imbattuto, specialmente in coppia con l'avatar del panda pistolero.
 
Ultima modifica:

gGiova

e-ehi.
Tanto "P@ndoro" resta e resterà imbattuto, specialmente in coppia con l'avatar del panda pistolero.
Quando mi vengono citati miei vecchi nick che non ricordavo di aver mai usato, ricordo di aver esagerato nel cambiare identità.

Grazie a Dio Gkx mise la roba del mese a nick.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom