E SVEGLIARSI LA MATTINA, AH, TUTURUTURUTUTTU...

Ho sonno, è lunedì e piove. Se il buongiorno si vede dal mattino....

Che poi non ho capito perchè tendo ad andare a dormire tardi, quando so che l'indomani devo alzarmi alle sei!
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
e anche perché se hai creato un circolo vizioso "vado a letto tardi perché prima non ho sonno--->mi alzo tardi quando posso farlo" , quella volta che devi svegliarti presto sei fregato. :P

Io ho la mia routine "a nanna alle 23 circa, sveglia alle 6,30" ed è una roccia.
 

SirMortazza

♥ STUNFISK CLUB ♥
"L'adolescernza è l'età di transizione tra l'infanzia e l'età adulta, caratterizzata da profonde mutazioni di tipo somatico e psicologico, strettamente legate alla maturazione sessuale. Comprende il periodo dagli 11-12 ai 18-19 anni nella femmina, e dai 12-14 ai 20-21 nel maschio. L'adolescenza si può suddividere in età prepuberale, pubertà, e giovinezza, che porta fino alla maturità psicofisica, che si raggiunge attorno ai 28-30 anni."

AH!
 

_frappuccina ♥

Chimicherry or cherrychanga?
"L'adolescernza è l'età di transizione tra l'infanzia e l'età adulta, caratterizzata da profonde mutazioni di tipo somatico e psicologico, strettamente legate alla maturazione sessuale. Comprende il periodo dagli 11-12 ai 18-19 anni nella femmina, e dai 12-14 ai 20-21 nel maschio. L'adolescenza si può suddividere in età prepuberale, pubertà, e giovinezza, che porta fino alla maturità psicofisica, che si raggiunge attorno ai 28-30 anni."

AH!
Touchè
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Io il più delle volte vado letto verso mezzanotte/l'una, punto la sveglia alle 7 meno 10 e quando suona mi alzo praticamente da mezzo sonnambulo per andare a spegnerla e per poi tornare a letto, dimenticando che quel giorno ho scuola... e mi sveglia nuovamente mio padre alle 7 e 20, avendo 10 minuti di tempo per prepararmi di corsa in quanto l'autobus mi aspetta alle 7 e mezza :P
 

_passa

Parroco
e poi...c'è la gente che si sveglia a quest'ora perché aveva la febbre
default_meow.gif


no, non sono io, cribbio :V
 
M

Makonik-san

Io il più delle volte vado letto verso mezzanotte/l'una, punto la sveglia alle 7 meno 10 e quando suona mi alzo praticamente da mezzo sonnambulo per andare a spegnerla e per poi tornare a letto, dimenticando che quel giorno ho scuola... e mi sveglia nuovamente mio padre alle 7 e 20, avendo 10 minuti di tempo per prepararmi di corsa in quanto l'autobus mi aspetta alle 7 e mezza :P
Che messaggio noiosamente serio e puntiglioso Snor, ti ricordo che siamo in vomitoteca fg.
 

_passa

Parroco
ma snor E' noiosamente serio e puntiglioso. e la promozione a OP non ha modificato le cose. però il ragazzo mostra margini di miglioramento sotto altri punti di vista
 

°LYR°Swim

Bianco è meglio
io nella settimana vado a letto verso le 23, a causa dei miei che mi ci incatenano. poi mi alzo verso le 7 per uscire ed andare a scuola alle 8.

il fine settimana è tutto diverso...

torno a letto verso le 3-4 di notte. il problema è che mi alzo verso le 13...
 

Echoes

Interplay
Io mi sveglio alle 7:40...seriamente, non ce la faccio ad alzarmi prima, se mi bombardano la casa manco lo sento D:

Poi non c'è problema nel prepararmi, mi vesto e mi lavo in 7 minuti netti e non faccio mai colazione. Mi chiedo se al liceo avrò bisogno di una catapulta per arrivare a scuola in orario
default_meow.gif
 

°LYR°Swim

Bianco è meglio
Io mi sveglio alle 7:40...seriamente, non ce la faccio ad alzarmi prima, se mi bombardano la casa manco lo sento D:

Poi non c'è problema nel prepararmi, mi vesto e mi lavo in 7 minuti netti e non faccio mai colazione. Mi chiedo se al liceo avrò bisogno di una catapulta per arrivare a scuola in orario
default_meow.gif
Beato a te. Io faccio tutto in un'oretta. Mi ci vuole un po' prima di lasciare lo "stato zombie".

Personalmente con il liceo nn ho avuto questo grande distacco. Giusto i compiti sono molto di più e perciò sei più stanco durante la settimana.

Che classe fai?
 

gGiova

e-ehi.
Comunque, metto quattro sveglie:

7.00

7.05

7.10

7.15

Partendo dalle 7 in cui non capisco nulla, fino alle 7.15, ho il tempo necessario per la soddisfazione del "solo altri cinque minuti" (che in realtà sono 15) e mi sveglio abbastanza tranquillamente.
 

Echoes

Interplay
Beato a te. Io faccio tutto in un'oretta. Mi ci vuole un po' prima di lasciare lo "stato zombie".

Personalmente con il liceo nn ho avuto questo grande distacco. Giusto i compiti sono molto di più e perciò sei più stanco durante la settimana.

Che classe fai?
Terza media, e ti assicuro che in fatto di stanchezza sono parecchio stanco durante la settimana.
 

°LYR°Swim

Bianco è meglio
Terza media, e ti assicuro che in fatto di stanchezza sono parecchio stanco durante la settimana.
anche io ero molto stanco. all'inizio del liceo è stato terribile: compiti a tutto spiano. adesso va meglio, anche se sono comunque sempre distrutto ( che ci posso fare, io sn notturno). i compiti però sn molto peggio rispetto alle medie e ti assicuro che prima nn me ne davano pochi
 

Echoes

Interplay
anche io ero molto stanco. all'inizio del liceo è stato terribile: compiti a tutto spiano. adesso va meglio, anche se sono comunque sempre distrutto ( che ci posso fare, io sn notturno). i compiti però sn molto peggio rispetto alle medie e ti assicuro che prima nn me ne davano pochi
eh Cristo, che mi diano almeno il tempo di studiare pianoforte 
default_chirolp_toho.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom