OscuroGallery (fusion-gallery by ^black-ray^ e PokeDark)

Mx black-ray

🏳️‍⚧️
Ed ecco anche la fusiongallery, enjoy!

Ecco Spribuff: 
HVIs094.png
by ^black-ray^

Gagglytzee: 
fCV2E1O.png
by ^black-ray^

Wiggartzee: 
JmASRRC.png
by PokeDark

Ed eco la seconda catena

Deigon: 
7ec078d1beec630791f35ba2533cd84a.gif
by Pokedark, animato da ^black-ray^

Sheilus: 
ee2df0e9256d473b81175ff245e783ef.gif
by ^black-ray^, animato da ^black-ray^

Hydramence: 
2fd77916426839591c9ed00b537a8f23.gif
by PokeDark e ^black-ray^, animato da ^black-ray^

richiedete e commentate 
default_chirolp_iei.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

°LYR°Swim

Bianco è meglio
mi piacciono molto spribuff e wiggartzee, gli altri onestamente non mi fanno impazzire. per quanto riguarda le animazioni concordo
 
Ultima modifica di un moderatore:

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
cosa usi per le animazioni? dovresti cambiare programma (o sei tu che non sei capace?)
Non c'entra il programma, sono i vari frame secondari d'animazione che sono fatti male ._. Da quel che mi sembra i vari frame d'animazione di quei tre sono semplicemente degli allungamenti in diverse zone dello sprite fisso originale messi a caso, per un'animazione decente dovrebbe far muovere almeno le ali/le braccia/la testa/la coda in maniera fluida alle creature.
 
Ultima modifica di un moderatore:

PokeDark

TITOLOH!!!
Le animazioni non sono fatte da me, non so come si fanno ma grazie per i consigli metteremo in atto ciò che ci avete consigliato :)
 

Mx black-ray

🏳️‍⚧️
Gagglytzee è il più bello di tutti, lol.

Le animazioni sono decisamente da migliorare :')
cosa usi per le animazioni? dovresti cambiare programma (o sei tu che non sei capace?)
Non c'entra il programma, sono i vari frame secondari d'animazione che sono fatti male ._. Da quel che mi sembra i vari frame d'animazione di quei tre sono semplicemente degli allungamenti in diverse zone dello sprite fisso originale messi a caso, per un'animazione decente dovrebbe far muovere almeno le ali/le braccia/la testa/la coda in maniera fluida alle creature.
Ovviamente sono solo 5 frame alternati in modi diversi, per fare la 'swag dance', cosa che non può essere realizzata normalmente
 
Top Bottom