Mr Blacco Binario

OscuroGallery (fusion-gallery by ^black-ray^ e PokeDark)

8 risposte in questa discussione

(modificato)

Ed ecco anche la fusiongallery, enjoy!

Ecco Spribuff: HVIs094.pngby ^black-ray^

Gagglytzee: fCV2E1O.pngby ^black-ray^

Wiggartzee: JmASRRC.png?1?1917by PokeDark

Ed eco la seconda catena

Deigon: 7ec078d1beec630791f35ba2533cd84a.gifby Pokedark, animato da ^black-ray^

Sheilus: ee2df0e9256d473b81175ff245e783ef.gifby ^black-ray^, animato da ^black-ray^

Hydramence: 2fd77916426839591c9ed00b537a8f23.gifby PokeDark e ^black-ray^, animato da ^black-ray^

richiedete e commentate  :yay:

Modificato da ^black-ray^

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

figeeeee,richiedete  :baci:

Link di questo messaggio

Gagglytzee è il più bello di tutti, lol.

Le animazioni sono decisamente da migliorare :')

Link di questo messaggio

(modificato)

mi piacciono molto spribuff e wiggartzee, gli altri onestamente non mi fanno impazzire. per quanto riguarda le animazioni concordo

Modificato da °LYR°Swim

Link di questo messaggio

cosa usi per le animazioni? dovresti cambiare programma (o sei tu che non sei capace?)

Link di questo messaggio

(modificato)

cosa usi per le animazioni? dovresti cambiare programma (o sei tu che non sei capace?)

Non c'entra il programma, sono i vari frame secondari d'animazione che sono fatti male ._. Da quel che mi sembra i vari frame d'animazione di quei tre sono semplicemente degli allungamenti in diverse zone dello sprite fisso originale messi a caso, per un'animazione decente dovrebbe far muovere almeno le ali/le braccia/la testa/la coda in maniera fluida alle creature.

Modificato da Snorlite

Link di questo messaggio

Le animazioni non sono fatte da me, non so come si fanno ma grazie per i consigli metteremo in atto ciò che ci avete consigliato :)

Link di questo messaggio

Gagglytzee è il più bello di tutti, lol.

Le animazioni sono decisamente da migliorare :')

Non c'entra il programma, sono i vari frame secondari d'animazione che sono fatti male ._. Da quel che mi sembra i vari frame d'animazione di quei tre sono semplicemente degli allungamenti in diverse zone dello sprite fisso originale messi a caso, per un'animazione decente dovrebbe far muovere almeno le ali/le braccia/la testa/la coda in maniera fluida alle creature.

Ovviamente sono solo 5 frame alternati in modi diversi, per fare la 'swag dance', cosa che non può essere realizzata normalmente

Link di questo messaggio