Scambio Pokémon competitivi (X & Y)

appians

Passante
Bene, quasi dimenticavo: siccome ho pensato ad un altro set, mi servirebbe di natura allegra e con x solo in atk speciale. Puoi farmelo?
senza attaco speciale ho questo

31 31 31 x 31 31 - natura ingenua

allegro non riesco a farlo nascere perchè non ne ho nessuno che può passarmi l'abilità
 

blacklion10

Zoidberg
Ho un Bagon (L.1 ♂/♀, Natura: Allegra, Prepotenza, 31 / 31 / 31 / x / 31 / 31, Egg Move: Dragodanza), se ti interessa vorrei questo Togepi "

  • L.1 ♂, Natura Modesta, Leggiadro, 31 / x / 31 / 31 / x / 31"
 
Ultima modifica di un moderatore:
U

Utente cancellato 6203

Ho un Bagon (L.1 ♂/♀, Natura: Allegra, Prepotenza, 31 / 31 / 31 / x / 31 / 31, Egg Move: Dragodanza), se ti interessa vorrei questo Togepi "

  • L.1 ♂, Natura Modesta, Leggiadro, 31 / x / 31 / 31 / x / 31"
Ehi ciao ^^ si mi interessa molto se puoi darmelo maschio. Fammi sapere perchè, se l'hai, scambiamo subito :D
 

Zerocus

Zoidberg
ciao ,mi serve

L.1 ♀, Natura Decisa, Macroforza, 31 / x / 31 / 31 / 31 / 31, Egg Moves: Acquagetto, Panciamburo, Troppoforte

se lo hai maschio ancora meglio , anche uno 4iv mi può interessare

controlla il mio mercatino in firma
 
U

Utente cancellato 6203

Ehi ciao, scusa per il ritardo ma sono stato occupato. Bene, del tuo mercatino mi servirebbe charmender di natura allegra. Hai, per caso, anche una charizardite x da scambiare?

ciao ,mi serve

L.1 ♀, Natura Decisa, Macroforza, 31 / x / 31 / 31 / 31 / 31, Egg Moves: Acquagetto, Panciamburo, Troppoforte

se lo hai maschio ancora meglio , anche uno 4iv mi può interessare

controlla il mio mercatino in firma
Scusa anche a te per il ritardo :0 Del tuo mercatino mi servirebbe shellder con abilegame ma solo se ha come mossa uovo rock blast. Riguarda comunque il mio offro perchè l'ho aggiornato con un altro Marill e tanto altro ^^ Fammi sapere
 
U

Utente cancellato 6203

Ciao, avrei urgentemente bisogno di Gible:L.31 ♀, Natura Allegra, Cartavetro, 31 / 31 / 31 / x / 31 / 31, Egg moves: Oltraggio(sabato ho un torneo).In cambio posso darti un pokémon 5IV in questo thread http://www.smogon.com/forums/threads/farpafrafs-fletchling-and-many-other-swarm.3491090/

(ho anche mareep,ralts,aerodactyl,marril e qualche altro)e tutti i che 4IV vuoi.
Quel link non va :/ Dammi quello giusto così posso guardare cosa offri 

EDIT: niente, c'era un "ho" in più nel link che ho tolto ed è andato xD Detto questo, mi interessano o Shellder o Venipede (quello che ti viene più facile da breedare visto che hai solo 2 giorni prima di sabato), entrambi con le mosse uovo che indichi nel thread, entrambi di natura allegra e soprattutto di sesso femminile :0 Fammi sapere 
 
Ultima modifica:
U

Utente cancellato 6203

No, non mi va bene T.T però dai, se l'hai maschio va bene. Farò solo un giro più lungo per ribreedarlo
 
Top Bottom