Tidus l'allevatore iv 31 w mosse uovo

tidus04

Zoidberg
allevo e scambio pokemon con iv perfetti, almeno 3 , e natura giusta per pokemon  shiny

in questo momento ho

gible , 4 iv 31 natura allegra con oltraggio.

goomy 3 iv 31

froakie 4 iv natura timida con mutatipo

charmander 3 iv 30 , timida perfetto per y con forza antica o dragopulsar-
 

TheLeo

Passante
Cerca di portare le IV almeno a 4, poi vedrai che la gente si interesserà...

Cmq se riesci a procurarti un Charmander Femmina Timido Dragopulsar con 4IV(preferibilmente non in Atk)  te lo prenoto, ho varia robetta da offrire in cambio.
 
Ultima modifica di un moderatore:

tidus04

Zoidberg
allora, produzione avviata con successo,

Gible 4 iv a 31 con cartavetro, natura allegra, difesa speciale e attacco speciale iv tra 27 e 30, mossa uovo oltraggio.

gothita , 5 iv natura sicura , pensata come annoier o difensore sopeciale  con tenacia

froakie con mutatipo , 5 iv a 31 tranne difesa speciale

charmander per x in produzione, vi farò sapere le iv ,2 mosse uovo da scegliere tra una lista di 5-6

dragodanza ,oltraggio , dragofuria, ferrartigli sgranocchio
 

tidus04

Zoidberg
Charmander natura allegra ,4 iv 31 e precisamente in ps, attacco, difesa e velocità pronti ,2 mosse uovo ,da scegliere su 5  dragodanza , oltraggio. ,dragofuria ,,sgranocchio ferrartigli
 

tidus04

Zoidberg
Cerca di portare le IV almeno a 4, poi vedrai che la gente si interesserà...

Cmq se riesci a procurarti un Charmander Femmina Timido Dragopulsar con 4IV(preferibilmente non in Atk)  te lo prenoto, ho varia robetta da offrire in cambio.
in questo momento ho la produzione per il charmander ,utile per x ,  il charmander per y lo avevo fatto allì'inizio del gioco e avevo controllato le iv con le caramelle rare prese a luminopoli ., poi il giudice mi ha detto che era eccellente ,quindi l'ho tenuto e ne ho fatti diversi. tutti eccellenti

ora sono più bravo e sto facendo charmander 31iv e mosse uovo anche a scelta... considerate che le femmine charmander hanno un'incidenza di 1 su 10 .una fatica incredibile e mi piace troppo dare mosse particolari .
 

tidus04

Zoidberg
iniziata la produzione di charmander timido , per y , avrà 4 iv a 31 . mosse uovo  dragopulsar e forzantica

potrei aggiungere dragodanza per aumentare la velocità se volete
 

tidus04

Zoidberg
aggiornamento, i gible 4x31 sono finiti me n'è rimasto solo 1 ! idem i charmander per x , ultimo esemplare rimasto con 4x31 iv  ha 4 mosse uovo.! oltraggio sgranocchio , dragodanza ferrartigli .

froakie mutatipo è terminato.

Adesso ho disponibile axew 4x31 iv  ps. at,1 delle difese , e velocità .con 2mosse uovo e precisamente nottesferza e codacciaio

disponibile sia con arroganza che rompiforma

2 esemplari di axew hanno 5 iv , i primi che mi scrivono se li pigliano!

solo shiny e possibilmente non d'acqua che li ho tutti o quasi
 
Top Bottom