Pokedex Nazionale

Felixdogen

Zoidberg
Spero che qualcuno ne sappia più di me sul fattore Pokedex Nazionale...è possibile trovare tutti gli altri pokemon leggendari dalla prima alla quinta generazione in X e Y??
 

Felixdogen

Zoidberg
Dilusione di diludendo (alla Joe Bastianich)...che peccato! u_u

Cmq grazie per la risposta! é il mio primo gioco pokemon ufficiale! e sto scoprendo parecchie cosine interessanti grazie a questo forum!  :)

Ho catturato Xerneas, Zygarde e Mewtwo, sto cercando Articuno (starter chespin)e ci sono altri leggendari ottenibili da subito nel gioco o sono finiti??
 

Dxs

Mod
Dilusione di diludendo (alla Joe Bastianich)...che peccato! u_u

Cmq grazie per la risposta! é il mio primo gioco pokemon ufficiale! e sto scoprendo parecchie cosine interessanti grazie a questo forum!  :)

Ho catturato Xerneas, Zygarde e Mewtwo, sto cercando Articuno (starter chespin)e ci sono altri leggendari ottenibili da subito nel gioco o sono finiti??
no, sono finiti. c'è xerneas/yveltal a seconda del gioco, poi zygarde nella grotta climax, mewtwo in quella grotta oltre la valle dei pokémon, e il roamer, articuno/zapdos/moltres a seconda dello starter preso, fine.

comunque, probabilmente prima o poi salterà fuori un evento per i tre leggendari segreti non ancora riconosciuti ufficialmente dalla nintendo : diancie, volcanion, e hoopa...
 
Top Bottom