Felixdogen

Pokedex Nazionale

4 risposte in questa discussione

Spero che qualcuno ne sappia più di me sul fattore Pokedex Nazionale...è possibile trovare tutti gli altri pokemon leggendari dalla prima alla quinta generazione in X e Y??

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

no. gran parte di essi dovrai importarli dalle vecchie versioni quando aprirà la pokébanca (27 dicembre). qui l'elenco completo di tutti i pokémon non ottenibili nei giochi : http://www.serebii.net/xy/unobtainable.shtml

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Dilusione di diludendo (alla Joe Bastianich)...che peccato! u_u

Cmq grazie per la risposta! é il mio primo gioco pokemon ufficiale! e sto scoprendo parecchie cosine interessanti grazie a questo forum!  :)

Ho catturato Xerneas, Zygarde e Mewtwo, sto cercando Articuno (starter chespin)e ci sono altri leggendari ottenibili da subito nel gioco o sono finiti??

Link di questo messaggio

Dilusione di diludendo (alla Joe Bastianich)...che peccato! u_u

Cmq grazie per la risposta! é il mio primo gioco pokemon ufficiale! e sto scoprendo parecchie cosine interessanti grazie a questo forum!  :)

Ho catturato Xerneas, Zygarde e Mewtwo, sto cercando Articuno (starter chespin)e ci sono altri leggendari ottenibili da subito nel gioco o sono finiti??

no, sono finiti. c'è xerneas/yveltal a seconda del gioco, poi zygarde nella grotta climax, mewtwo in quella grotta oltre la valle dei pokémon, e il roamer, articuno/zapdos/moltres a seconda dello starter preso, fine.

comunque, probabilmente prima o poi salterà fuori un evento per i tre leggendari segreti non ancora riconosciuti ufficialmente dalla nintendo : diancie, volcanion, e hoopa...

Link di questo messaggio