Strano ninnolo

YOLO

Cazzeggiatore
Gente, un tizio giramondo abbastanza barbone e compromettente mi ha dato un oggetto, "Strano ninnolo". La descrizione recita: <Statuetta raffigurante un Pokèmon che viene considerato una divinità protettrice in alcuni luoghi molto lontani da Kalos>.

La domanda è la seguente: che utilità ha?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mister O.

Amico
Devi parlare per tre giorni di fila con un Giramondo del primo piano di un hotel. Comunque ogni giorno si sposta in un altro hotel.

Già che ci sei ti consiglio di parlare con tutte le persone al primo piano degli hotel, puoi ottenere cose interessanti.
 

Porygon R

Passante
Gente, un tizio giramondo abbastanza barbone e compromettente mi ha dato un oggetto, "Strano ninnolo". La descrizione recita: <Statuetta raffigurante un Pokèmon che viene considerato una divinità protettrice in alcuni luoghi molto lontani da Kalos>.

La domanda è la seguente: che utilità ha?
E' un riferimento all'altra metà della Francia non usata per Kalos. Dovrebbe trattarsi di una regione nuova usata nella generazione successiva in cui invece di essere fatti continui riferimenti a Kanto (starter e leggendari) dovrebbero essere fatti i riferimenti a Johto.

http://it.wikipedia.org/wiki/Midi_%28Francia%29

http://notpokemon.wordpress.com/tag/strano-ninnolo/

http://www.officialnintendomagazine.co.uk/55572/features/9-unsolved-mysteries-of-pokemon-x-and-y/
 

YOLO

Cazzeggiatore
E' un riferimento all'altra metà della Francia non usata per Kalos. Dovrebbe trattarsi di una regione nuova usata nella generazione successiva in cui invece di essere fatti continui riferimenti a Kanto (starter e leggendari) dovrebbero essere fatti i riferimenti a Johto.
Siccome mi sento simpatico oggi, la risposta è: per me è la cipolla!
 

Misteryghost

Compio gli anni insieme a Red, coincidenza?
Hey ragazzi non ho idea se magari mi si è buggato il gioco ma io non trovo più la streghetta fantasma da quando ho lo strano ninnolo, potete controllare anche voi? Io credo che sia collegato a quella tizia, l'incisione nella stazione dietro agli orari dei treni e all'altra nell'albergo fior di quattrini che cerca di sentire l'ascensore. Non ho visto da nessuna parte di gente che riporta questa cosa, sono il primo che lo ha notato O_o (sempre se il gioco non mi faccia un bello scherzo / si sia buggato)
 

Misteryghost

Compio gli anni insieme a Red, coincidenza?
a me è apparsa tante volte anche cambiando piano senza uscire dall'edificio... dopo lo strano ninnolo è sparita
 

Misteryghost

Compio gli anni insieme a Red, coincidenza?
me lo chiedevo pure io...

confermato il fatto che non riesco più a vedere la streghetta a luminopoli (quella che dice: non sei il prescelto) da quando ho ricevuto lo strano ninnolo

anche a voi succede la stessa cosa?
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
me lo chiedevo pure io...

confermato il fatto che non riesco più a vedere la streghetta a luminopoli (quella che dice: non sei il prescelto) da quando ho ricevuto lo strano ninnolo

anche a voi succede la stessa cosa?
La streghetta a Luminopoli la vedi sempre e solo una volta, che tu abbia il nillocoso o no
 
Top Bottom