yoppap

Buonsalve

7 risposte in questa discussione

Ciao, avevo quasi smesso di giocare ai poke dopo diamante, ma credo che non si riesca davvero a smettere perché le meccaniche e strategie si evolvono di continuo, devo dire che x-y li trovo più fruibili rispetto ai precedenti (compresi B-N che non mi sono piaciuti granché, sì ci ho giochicchiato ma nulla di più) un po' più maturo anche dal punto di vista dei motivi che spingono i cattivi (contorto e intrigante il discorso sulla bellezza) dato che ho avuto grande uso di molte informazioni/guide qui postate (soprattutto le covate) ho deciso di registrarmi, solo in questa ultima generazione ho capito finalmente come funzionano le nature, gli iv e le evs, ho provato a evsare in passato ma era un'agonia e alla fine lasciavo perdere, con questi due nuovi titoli si può allenare e creare a tavolino la creatura che si vuole (non vi sentite un po' bioingegneri?), wow. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Benvenuto nella grande famiglia.

Link di questo messaggio

yoppa yoppa!

Link di questo messaggio

Benvenuto nella grande famiglia.

Copyright Zaffira 2013

Link di questo messaggio

[...] con questi due nuovi titoli si può allenare e creare a tavolino la creatura che si vuole (non vi sentite un po' bioingegneri?), wow. 

Brrr... la cosa mi fa quasi paura! Per fortuna non posso usufruire di questa possibilità xD!

Benvenuto, aspirante Pokébioingegnere! ;)

Link di questo messaggio

Brrr... la cosa mi fa quasi paura! Per fortuna non posso usufruire di questa possibilità xD!

Benvenuto, aspirante Pokébioingegnere! ;)

haha infatti, però è così.

Link di questo messaggio

ladro! mi hai rubato il saluto grrrrr :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr:

Link di questo messaggio