Cerco pokèmon con buone ivs

scepmaster

Zoidberg
Ciao a tutti, cerco pokèmon con 5 ivs:

Scyther 31/31/31/x/31/31

Gastly 31/x/31/31/31/31

Staryu 31/x/31/31/31/31

Mareep 31/x/31/31/31/31

Gible 31/31/31/x/31/31

Dopo l'allenamento vi chiederei poi di aiutarmi ad evolverli (Scyther e Haunter), ovviamente ci metterei io la metalcoperta per il primo.

Posso offrire Ferroseed vivace ivs nelle due difese e ps, Cranidos, Pineco, Beldum, Pinsir, Vulpix con Siccità,Larvitar con qualche ivs, Aurorus, Chansey e praticamente tutti gli starter, qualcuno con abilità DW...per altro chiedete, magari potrei trovarvi qualcosa ^^
 
Ultima modifica di un moderatore:

scepmaster

Zoidberg
Ho scritto su i Pokemon che posso dare, in più aggiungo Gastrodon, Whirlipede (con Acceleratore DW), Tropius, Eevee, Absol, Sneasel, Electabuzz, Tyrogue, Camerupt, Larvesta, Lapras, Heracross, Togepi tutti con eventuale abilità DW e quindi due IVs a 31, posso offrirne anche in blocco!
 

tidus04

Zoidberg
io ho gible con 4 iv e mosse uovo , lo scambio per pokemon  shiny

anche groomy, 4 iv ,  charmander 4 iv  con 4 mosse uovo a scelta tra oltraggio, dragodanza ,dragofurio, ferrartigli sgranoccio, e froakie mutatipo 5iv ,scambio per shiny
 

xDaniele93

Passante
Cerco Gible femmina con Rough skin (cartavetro) e natura Jolly (allegra) 5 ivs -attsp.

Posso offrire molti Pokémon con 5 ivs 
 

Too Much Water.

The Sorrow.
ho gastly timido 5ivs e gible allegro 5 ivs, posso breedarti anche un syther 5ivs di natura decisa.

Cerco le megapietre esclusive di Y eccetto quella di charizard
 
Top Bottom